ma mi sorge una domanda che potrebbe essere la chiave della soluzione ......
Ma le palle ogni tanto le svuoti ?? non è che 2 3 kg stanno li ?
Eh la madonna... o ha uno scroto grosso come una damigiana o i testicoli producono l’osmio*ma mi sorge una domanda che potrebbe essere la chiave della soluzione ......
Ma tu sai cos´e´ l´MCAA, ne sei a conoscenza?Sicuramente sarà questo, anche se vado regolarmente ogni giorno 1-2 volte?
Domando eh!
Infatti... non elenca una giornata intera. Non sa neanche cosa mangia. E poi pretende di scriverci a fine giornata il totale delle calorie introdotte. Senza sapere neanche quello che ha mangiato.Cylone se Vuoi fare le cose fatte bene... e vuoi che ti si riesca a dare una mano Utile.. non devi dire cosa hai sostituito...che tra l altro, al momento lo stai facendo sulla base di una tua Presunta... ma non accertata...intolleranza verso lattosio e simili.
stamane avrai fatto colazione o no?!
comincia ad elencare...
Io seguo da poco questo thread ma mi sta venendo un dubbio...
Non è che i Troll abbiano questo Osmio nelle palle?
Ci sta perculando tutti, come quando aveva il thread dei “miglioramenti”. Ma io mi diverto comunque a stare al gioco@cylone
Non sono in dieta e nemmeno la faccio più, segno tutto il cibo che introduco durante la giornata, cercando di essere il più vicino con i grammi e le calorie che scrivo nella applicazione, solo per non ricadere nel buco nero di anni passati. Se ti chiedono di elencare una giornata tipo di quello che introduci nel pancino non è difficile sai . Ti metto uno paio di screenshot da prendere come esempio. Altrimenti nel 2059 saremo ancora qui a cercare di capire i tuoi” problemi “
Mi pare di avere elencato cibo, quantità e kcal ma vabehNon hai capito... non hai fatto vedere l'elenco di cibi!
Il nostro scopo è vedere il cibo che butti dentro, che ti fornisce quel risultato.
Evidentemente è troppo... se non perdi peso.
Ti vogliamo consigliare QUALI e QUANTI alimenti diversi mangiare IN MENO, per non sentire i morsi della fame, ma ridurre le calorie.
E tu come hai risposto? Ancora con numeri a basta, solo numeri, che a quanto pare sono pure campati per aria.
Stamattina ho voluto cambiare colazione ed ho mangiato dei pancake proteici fatti con 100g di farina d'avena, 200g di albume d'uovo, 30g fruttosio e 6g di lievito per dolci
Carbo: 92,5g
Proteine: 33,8g
Grassi: 7,3
Per un totale di 590 kcal
Spuntino:
20g mandorle sgusciate
Carbo: 4,4g
Proteine: 4,2g
Grassi: 9,8g
Per un totale di 130kcal
Pranzo:
200g di zucchini e 130g di patate e 100g di petto di pollo e 1 cucchiaino di olio di oliva
Carbo: 32,8g
Proteine: 28,1g
Grassi:6,2g
Per un totale di 288 kcal
Per adesso sto a 1008 kcal
Carbo: 130g
Proteine: 66g
Grassi: 23g
Le mandorle le mangio per rientrare con i grassi.Elimina lo spuntino, e sei troppo sbilanciato sulla colazione, che ha doppie calorie del pranzo.
Che senso ha mangiare delle mardorle, bombe caloriche non sazianti, se hai problemi di peso?