Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.183
- 14.666
- 49
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io scherzo eh, ma vedo che l´hai capitoTra 2 mesi non ci saranno neanche le ossa!
Io scherzo eh, ma vedo che l´hai capitoTra 2 mesi non ci saranno neanche le ossa!
Sono andato a Lourdes
azz... 2 volte al giorno sei un caso da studiareSicuramente sarà questo, anche se vado regolarmente ogni giorno 1-2 volte?
Domando eh!
Senti l' ho già scritto cosa mangio e le quantità, ho semplicemente tolto lo yogurt e derivati del latte ed ho diminuito le cal. da 2000/2200 a 1800 e ultimamente anche 1600Ci credo... mangia nettamente di più di quello che consuma, fa tanti scarti.
Speriamo che si degni anche a dirci prima o poi quello e quanto mangia. Che è l'unica cosa veramente utile.
Io a volte pure 3 o 4azz... 2 volte al giorno sei un caso da studiare
Mi son perso il post allora, scusa, puoi linkarmelo?Senti l' ho già scritto cosa mangio e le quantità, ho semplicemente tolto lo yogurt e derivati del latte ed ho diminuito le cal. da 2000/2200 a 1800 e ultimamente anche 1600
No no e le calorie giornaliere sono pressochè invariate forse leggermente inferiore (1600/1800).
Boh vediamo più in avanti se il trend è questo.
Cylone se Vuoi fare le cose fatte bene... e vuoi che ti si riesca a dare una mano Utile.. non devi dire cosa hai sostituito...che tra l altro, al momento lo stai facendo sulla base di una tua Presunta... ma non accertata...intolleranza verso lattosio e simili.Non riesco a trovare ma l'avevo scritto.
Ho sostiuito negli spuntini lo yogurt ad esempio o con qualche mandorla o frutta e al posto del latte di vaccino senza lattosio con del latte d'avena
Non riesco a trovare ma l'avevo scritto.
Ho sostiuito negli spuntini lo yogurt ad esempio o con qualche mandorla o frutta e al posto del latte di vaccino senza lattosio con del latte d'avena
Aggiungo: @cylone elenca con dosi ben precise. Dire “qualche mandorla”, “della frutta”, “un po’ di pasta” non è elencare l’alimentazione.Cylone se Vuoi fare le cose fatte bene... e vuoi che ti si riesca a dare una mano Utile.. non devi dire cosa hai sostituito...che tra l altro, al momento lo stai facendo sulla base di una tua Presunta... ma non accertata...intolleranza verso lattosio e simili.
stamane avrai fatto colazione o no?!
comincia ad elencare...