Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Errore statistico, errore di misura... dai là, chi ci crede che hai perso 1kg in un giorno.
Fra qualche pesata ti ritorna a 64, senza che tu abbia fatto nulla. Magari hai l'intestino un po' più pieno che non sei riuscito a scaricare tutto.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Eh, allora cosa continui a pesarti, e a prendere i valori di tali pesate giornaliere come riferimento valido per le tue strategie?
Se sai che le pesate giornaliere e la loro variabilità sono farlocche, perché continui a sostenere che "ho fatto 200kcal di deficit ieri e la bilancia ha visto 1kg di meno", oppure "per 1gg ho tolto latticini e ho perso 1kg"?
Come chi legge l'oroscopo e sa che sono minchiate, e poi però a sera attribuisce alcuni fatti della giornata alla previsione dell'oroscopo.

Ti ho chiesto di dirci quanto mangi e cosa mangi in una giornata tipica, per vedere se ci sono errori di quantità/qualità, che è davvero una cosa utile, ma non l'hai ancora messo...
Dai, dicci un giorno intero di alimentazione con tipo di cibi, e quantità, compreso tutto tutto, snack, caramelle, bevande...

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ci credo... mangia nettamente di più di quello che consuma, fa tanti scarti.
Speriamo che si degni anche a dirci prima o poi quello e quanto mangia. Che è l'unica cosa veramente utile.
Senti l' ho già scritto cosa mangio e le quantità, ho semplicemente tolto lo yogurt e derivati del latte ed ho diminuito le cal. da 2000/2200 a 1800 e ultimamente anche 1600

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Non riesco a trovare ma l'avevo scritto.
Ho sostiuito negli spuntini lo yogurt ad esempio o con qualche mandorla o frutta e al posto del latte di vaccino senza lattosio con del latte d'avena

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.237
3.648
IT
Visita sito
Bici
2
Ho sostiuito negli spuntini lo yogurt ad esempio o con qualche mandorla o frutta e al posto del latte di vaccino senza lattosio con del latte d'avena
Cylone se Vuoi fare le cose fatte bene... e vuoi che ti si riesca a dare una mano Utile.. non devi dire cosa hai sostituito...che tra l altro, al momento lo stai facendo sulla base di una tua Presunta... ma non accertata...intolleranza verso lattosio e simili.

stamane avrai fatto colazione o no?!

comincia ad elencare...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

qualche.....del.....un po'..... non sono unità di misura
vai sempre ad occhio su cio' che mangi?

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Cylone se Vuoi fare le cose fatte bene... e vuoi che ti si riesca a dare una mano Utile.. non devi dire cosa hai sostituito...che tra l altro, al momento lo stai facendo sulla base di una tua Presunta... ma non accertata...intolleranza verso lattosio e simili.

stamane avrai fatto colazione o no?!

comincia ad elencare...
Aggiungo: @cylone elenca con dosi ben precise. Dire “qualche mandorla”, “della frutta”, “un po’ di pasta” non è elencare l’alimentazione.
Penso che tu stia usando un’app per contare quindi fai prima a fare degli screenshot e mandare quelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024