l'ho fatto montare al posto del meccanicoCome mai una pro team con il di2?
il telaio del video ,freni rim , ha il foro per passaggio cavi , quello che non ha il foro e il telaio discPer forza... il telaio SL non ha il foro sull obliquo come il Pro e quindi deve essere fatto appositamente (sembra essere tondo come per centralina installata sul tappo finale del manubrio)
per cosa?Molto Bella.scelta coraggiosa quella di quei tubeless
Sono specifici da TT quindi molto leggeri ma delicatiper cosa?
Ok... ma non capisco perché dice allora che decade la garanzia.il telaio del video ,freni rim , ha il foro per passaggio cavi , quello che non ha il foro e il telaio disc
penso che con il flessibilino stia allargando il foro per far passare la centralina , quindi sta modificando il foro , però io penso che non crea danno al telaio , certo facendo ùn lavoro del genere noi, la garanzia decade , loro possono farlo sono i meccanici del team cccOk... ma non capisco alll perché dice allora che decade la garanzia.
Sono coperture fantastiche ma da usare tutti i giorni sono proprio al limite.le avevo montate per sfizio sapendo gia a cosa andavo incontro.1500 km il posteriore da buttare,il lattice ha tappato inoltre svariati microfori nel poco tempo che le ho usate.io sono anche pesantino ma loro sono proprio troppo specificheper cosa?
La nouvelle gamme Giant TCR 2021 se dévoile
Après avoir pointé le bout de son nez il y a quelques semaines, la 9ème génération de TCR chez chez Giant se dévoile un peu plus. Mais plus que les aspects techniques de sawww.matosvelo.fr
Ciao... se scorri le tabelle in fondo hai una comparazione dei pesi 2020 e 2021 per i telai SL, Advanced Pro ed Advanced.
ho fatto anch'io lo stesso, la PRO 0 blu proprio non mi piaceval'ho fatto montare al posto del meccanico
io ho tolto 2 cm tutti d'un colpo senza cambiare la posizione in sella e mi sono trovato subito bene.