l'ho fatto montare al posto del meccanicoCome mai una pro team con il di2?
il telaio del video ,freni rim , ha il foro per passaggio cavi , quello che non ha il foro e il telaio discPer forza... il telaio SL non ha il foro sull obliquo come il Pro e quindi deve essere fatto appositamente (sembra essere tondo come per centralina installata sul tappo finale del manubrio)
per cosa?Molto Bella.scelta coraggiosa quella di quei tubeless
Sono specifici da TT quindi molto leggeri ma delicatiper cosa?
Ok... ma non capisco perché dice allora che decade la garanzia.il telaio del video ,freni rim , ha il foro per passaggio cavi , quello che non ha il foro e il telaio disc
penso che con il flessibilino stia allargando il foro per far passare la centralina , quindi sta modificando il foro , però io penso che non crea danno al telaio , certo facendo ùn lavoro del genere noi, la garanzia decade , loro possono farlo sono i meccanici del team cccOk... ma non capisco alll perché dice allora che decade la garanzia.
Sono coperture fantastiche ma da usare tutti i giorni sono proprio al limite.le avevo montate per sfizio sapendo gia a cosa andavo incontro.1500 km il posteriore da buttare,il lattice ha tappato inoltre svariati microfori nel poco tempo che le ho usate.io sono anche pesantino ma loro sono proprio troppo specificheper cosa?
La nouvelle gamme Giant TCR 2021 se dévoile
Après avoir pointé le bout de son nez il y a quelques semaines, la 9ème génération de TCR chez chez Giant se dévoile un peu plus. Mais plus que les aspects techniques de sawww.matosvelo.fr
Ciao... se scorri le tabelle in fondo hai una comparazione dei pesi 2020 e 2021 per i telai SL, Advanced Pro ed Advanced.
ho fatto anch'io lo stesso, la PRO 0 blu proprio non mi piaceval'ho fatto montare al posto del meccanico
io ho tolto 2 cm tutti d'un colpo senza cambiare la posizione in sella e mi sono trovato subito bene.
a breve toglierò almeno 10-15mm e vedo come va...a tagliare ci penserò più avanti in base a quanti spessori toglierò, qualcosa di margine sopra penso che lo lascerò...puoi anche provare a spostare gli spessori sopra senza tagliare, così riesci a capire se ti trovi bene
cadexciao a tutti, sono anch'io un ciclista Giant adesso
Nessuno le ha viste/confrontate??Una domanda forse scontata...
I 2 telai SL e Pro 2021, oltre al reggisella integrato sulla SL, differiscono come forme anche per una maggiore svasatura sul piantone nel tratto di fronte alla ruota dietro fino al MC presente sul telaio Pro e molto meno accentuata nell SL??
Deduco questo dalle foto in quanto SL dal vivo non l ho ancora vista...
Infatti..la mia compagna (che da due mesi vede il mio Tcr Pro Team) ha adocchiato l'Advanced 1 Kom disc.. diciamo.che è mooolto interessata!Stando ai dati pubblicati, le uniche differenze tra Advanced Pro e Advanced 2021 sarebbero forcella (-30gr per la versione Pro) e serie sterzo (OD2 per la versione Pro)....peso telaio, fibra di carbonio utilizzata e caratteristiche del telaio sembrerebbero identici, così come il peso del kit telaio
Recensione ?!Ragazzi....che bici non immaginavo di trovarmi così bene con la TCR
Grazie.Articolo interessantissimo, complimenti per averlo scovato.
Si conferma, a mio giudizio, un telaio notevolissimo e moderno, sia nella versione SL che PRO
Mi sembra di averla da sempre performante e comoda in salita meglio della mia supersix in pianura va che è una meraviglia in discesa precisa e stabile tanta tanta robaRecensione ?!
Si in pianura fila come il vento in salita sembra quasi vada sa sola ....si ottimaMi sembra di averla da sempre performante e comoda in salita meglio della mia supersix in pianura va che è una meraviglia in discesa precisa e stabile tanta tanta roba