Ciao! Sai dirmi taglia e peso? Grazie!Quasi le stesse riflessioni che o fatto io quando ho preso la mia KOM .
A parità di dotazioni disco+ultegra si trovano poche altre bici (forse nessuna) allo stesso prezzo, io poi prediligo una pedalata agile e per me il 50/34 è il top
Ti ho scrittose hai suggerimenti in Liguria, vai di messaggio privato.....(io liguria di Levante).....
ciao
Niente solo pesi delle disco,rim non ne trovo...2019-2020
Questo peso è con le gomme Gavia di serie da 28 mm.??posso dirti che la Team con DI2 e pedali pesa 7.5 in taglia M.
Ciao! Sai dirmi taglia e peso? Grazie!
A proposito de "il tcr è sempre lo stesso":
in blu il TCR 2020 in rosso il TCR 2021
(fonte art. postato qualche pagina fa)
PS: non presente in questa foto, cambia anche il profilo della piega SLR, anch'essa, come il telaio e forcella, con profilo ellittico tronco
Vedi l'allegato 233672
-
Si.. é vero che è un po' carente. Scott direi proprio che non lo sia......e tutti ad imparare da mamma Specy che ogni cosa che fa è paragonabile allo sbarco sulla luna... loro sono il N. 1 assoluto... po' se ti vendono aria fritta è un altro discorso (ma loro affermano che il loro fritto è il migliore....)
C'è da dire che perlomeno hanno allargato un po' la platea di gomme ultimamente e credo che per il futuro i gommisti dovranno adeguarsi a fare gomme adatte ai cerchi hookless vista la direzione generale del mercatoPer non far solo interventi PRO ne faccio uno CONTRO : le ruote hookless forse sono/saranno un passo avanti ma al momento, per me e per chi la pensa come me, sono un limite su cui io non transigerei. Quando mi si nega la possibilità di scelta mi girano le scatole al punto che semmai fossi in fase di acquisto, sarei disposto a spendere di più per un cambio ruote che permettessero un'ampia scelta di coperture (tipo fulcrum, mavic o quel che volete). Sul resto, eccetto gusti personali, c'è poco da dire...
Mi rispondo da solo...circa 1950gr. Allego 2 foto reali delle 2021 (hanno 24 raggi... le precedenti 28). Pesanti ma meno delle precedenti.Qualcuno sa il peso delle nuove ruote P-R2 disc 2021? Non ho trovato niente in rete.
Le vecchie (28 raggi davanti e dietro, 28mm di profilo canale interno da 17) erano dei macigni da oltre 2kg!
Chiedo per la mia compagna che era interessata al Tcr Advanced 1 kom disc 2021.
sul sito giant le slr1 2020 c'erano fino a qualche settimana fa ma ora le hanno tolte...se non ricordo male dichiaravano le profilo 30 intorno ai 1550/1600gr, profilo 42-65 saranno di sicuro qualcosa in più ma non saprei dirti quanto...2019-2020
qualche minuto fa ho trovato in baia una coppia da 42 rim 2018 tubeless le danno per 1480 ma...sul sito giant le slr1 2020 c'erano fino a qualche settimana fa ma ora le hanno tolte...se non ricordo male dichiaravano le profilo 30 intorno ai 1550/1600gr, profilo 42-65 saranno di sicuro qualcosa in più ma non saprei dirti quanto...
si che però ho cambiato dopo appena 1000 kmQuesto peso è con le gomme Gavia di serie da 28 mm.??
Immaginavo essendo gomme pesanti e poco performanti.. però se quello è il peso della bici con quelle gomme togliere 150 gr. solo sostituendole è cosa facile..si che però ho cambiato dopo appena 1000 km
Pesate tempo fa.. 1590 nastrate e con valvole...Corpetto Shimano per la posteriore.ricordo che qualcuno diceva di aver pesato le vecchie slr1 riscontrando pesi più bassi del dichiarato ma non ricordo di quanto e non avevo visto le pesate, quindi non saprei se sia vero o meno...