Bene, torno in letargo, cercherò di far tesoro dei preziosi consigli...
eh no...è ora di muoversiBene, torno in letargo, cercherò di far tesoro dei preziosi consigli...
Come dice mia moglie, per il dolce esiste uno stomaco a parteBravo.
Decine di mie amiche che in pizzeria non riescono a finire la pizza "oh sono proprio piena..." mangiandone circa metà, o poco più, e poi ordinano sistematicamente un dolce (che fra l'altro in genere nelle pizzerie fa pure schifo).
Le donne non lo capiranno mai.
Poi magari caffè con dolcificante.... Eh tu hai mangiato la tua pizza, e finito le nostre tre e non ingrassi, sei fortunato!
eh no...è ora di muoversi
NOOO! il letargo comporta un consumo di calorie minimo!!!
Non è rischioso stare così?La BIA mi dava al limite del 3, la plico al limite del 3.5
1 - Si, molto. Per questo motivo ho deciso di rivolgermi a dei professionistiNon è rischioso stare così?
p.s. non mettere la foto su manzi eh
Difatti non ci scherzo, ti ho detto più volte di iniziare a mangiare di più, fare palestra e un po’ meno bici... devi tirar su qualche kg!2 - Consiglio da amico, l'avrai anche detto per sdrammatizzare, ma purtroppo per vari motivi è un problema molto serio e fossi in te non ci scherzerei su, grazie
Grazie dei consigli illuminanti. Non ci avevo mai pensato, nè io ne chi adesso mi sta seguendo sotto questo aspetto[/QUOTE]Difatti non ci scherzo, ti ho detto più volte di iniziare a mangiare di più, fare palestra e un po’ meno bici... devi tirar su qualche kg!
ecco fai bene . nessuno meglio di un medico puo' dirti cosa fare e non fare.1 - Si, molto. Per questo motivo ho deciso di rivolgermi a dei professionisti
[/QUOTE]Grazie dei consigli illuminanti. Non ci avevo mai pensato, nè io ne chi adesso mi sta seguendo sotto questo aspetto
Eh lo so ma riesci ad immaginarti uno in sovrappeso perché dipendente da dolci, che apre la barretta di coccolato, ne stacca UN quadretto, e la richiude?
Per me che quella al latte fa schifo, nn sarebbe mica un problema finirla Però ti impegna un bel po!Dagli il 99 % , facile che pure il quadretto che staccano ritorna nella confezione !
Per me che quella al latte fa schifo, nn sarebbe mica un problema finirla Però ti impegna un bel po!
No ma è buonissimo, non lo devi masticare, si deve sciogliere da se, tutto li il truccoNe ho qui una in dispensa , lind 99% , in 3 settimane ne ho mangiata 1/4.
Per cortesia, se puoi piantarla. Davvero.Ma nn devi pensare, devi iniziare... è un mese che vuoi iniziare nell’altro post! Dai inizia!
È un po' come con il caffè, chi è abituato a zuccherarlo difficilmente riuscirà a buttare giù un caffè senza nullaNe ho qui una in dispensa , lind 99% , in 3 settimane ne ho mangiata 1/4.
Andrà bene per chi è a dieta, ma almeno per mè è un suplizio mangiare fondenti con alte %
io sono più da fondenti 10% da discount a 69 centesimi
p.s. per questo motivo in alcuni casi il diario alimentare, redatto fedelmente, perchè se si mente non vale, farebbe capire molte cose...soprattutto che non si mangia pochissimo...
Se fai una cosa come:posso dire che se ci si muove non ci sono problemi di fame, al contrario le calorie necessarie per un sedentario sono talmente poche che e' praticamente impossibile non sforare.
cosi mi sembra un tantino esagerato,mangia di più mia moglie (ex atleta, ora quasi sedentaria) e vi assicuro che non aumenta di peso,anziSe fai una cosa come:
Colazione: 150g Fage 0% + 1 mela
Spuntino: 1 pera + 10g grana
Pranzo: 200g petto di pollo + ciotola di insalata scondita + 2 prugne
Spuntino: 1 mela + 10g grana
Cena: 2 uova + ciotola di insalata scondita + 150g Fage 0%
Fanno poco meno di 1400 kcal e la fame, se non sei uno che ha problemi di fame nervosa, puoi anche riuscire a controllarla *
Il problema è che la gente è abituata ai quintali di olio nell'insalata, alla pasta alla carbonara a cena, al sacchetto di biscotti davanti la tv e al cappuccino e brioche a colazione. Poi però cercano su internet "Come perdere 35 kg prima di andare al mare".
* = più o meno mangio così quando non mi alleno (cioè mai )