Si sì lo so era solo curiositàHo la alr4, nera opaca con inserti argento, quindi il mio colore non lo fanno più... è una fuoriserie...
Si sì lo so era solo curiositàHo la alr4, nera opaca con inserti argento, quindi il mio colore non lo fanno più... è una fuoriserie...
Si certo, si faceva per parlare..:)Si sì lo so era solo curiosità
Che dire, un gioiellino.. complimenti!Mi sono messo a fare un po'di esprimenti con la Exploro montando pezzi che avevo a casa per dotarla di un assetto più stradale che utilizzerò nelle mie cicloturistiche.
1. Ruote spacebikes in carbonio, che vorrei mantenere come set principale
2. Coperture gravel king da 32
3. Cassetta 11-39 rotor
4. Pedali keo2 carbon
Poi le ho regalato un piccolo upgrade installando lo spider con misuratore di potenza SRAM.
Vedi l'allegato 235779
Così allestita scende a 7,47kg.
La Exploro e a parer mio la miglior gravel che esista, pero a un enorme difetto ....il prezzoMi sono messo a fare un po'di esprimenti con la Exploro montando pezzi che avevo a casa per dotarla di un assetto più stradale che utilizzerò nelle mie cicloturistiche.
3. Cassetta 11-39 rotor
4. Pedali keo2 carbon
Poi le ho regalato un piccolo upgrade installando lo spider con misuratore di potenza SRAM.
Vedi l'allegato 235779
Gravel king lisce ??Mi sono messo a fare un po'di esprimenti con la Exploro montando pezzi che avevo a casa per dotarla di un assetto più stradale che utilizzerò nelle mie cicloturistiche.
3. Cassetta 11-39 rotor
4. Pedali keo2 carbon
Vedi l'allegato 235779
La Exploro e a parer mio la miglior gravel che esista, pero a un enorme difetto ....il prezzo
La Exploro e a parer mio la miglior gravel che esista, pero a un enorme difetto ....il prezzo
A proposito di exploro, mi sa che ne vedrete un altra a breve su questi schermi
Anche a me è capitata un'occasione praticamente irrinunciabile. Mi è sempre piaciuta ma visto il prezzo non l' avevo mai considerata sul serio
Force 44x11/42 con ruote c35 carbon da 700, usata ma pari al nuovo (ruote cassetta, catena, gomme e dischi mai usati, il resto immacolato) Bianca Nuova no, moralmente non ce l'avrei fatta...Come allestimento cosa hai trovato?
Io con il montaggio Force/XX1 axs non ho trovato la mia prima preferenza ma è un gran bel accontentarsi.
Dopo aver aggiunto il misuratore di potenza l'ho utilizzata in assetto stradale per alcune sedute di allenamento e devo dire che non sfigura affatto: solo cercando il limite si sente la mancanza di una scala di rapporti più ravvicinata.
Fra l'altro a casa avevo già in caldo pacco pignoni e ruote carbon...
Ora mi manca solo di capire come allestirla per portare i bagagli e sono pronto per una bella cicloturistica. (Che a questo punto sarà il prossimo anno...)
La tua è una L? Poso chiederti se l'hai pesata così com'è nella configurazione dell'ultima foto, con ruote stradali e gravelking?Come allestimento cosa hai trovato?
Io con il montaggio Force/XX1 axs non ho trovato la mia prima preferenza ma è un gran bel accontentarsi.
Dopo aver aggiunto il misuratore di potenza l'ho utilizzata in assetto stradale per alcune sedute di allenamento e devo dire che non sfigura affatto: solo cercando il limite si sente la mancanza di una scala di rapporti più ravvicinata.
Fra l'altro a casa avevo già in caldo pacco pignoni e ruote carbon...
Ora mi manca solo di capire come allestirla per portare i bagagli e sono pronto per una bella cicloturistica. (Che a questo punto sarà il prossimo anno...)
La tua è una L? Poso chiederti se l'hai pesata così com'è nella configurazione dell'ultima foto, con ruote stradali e gravelking?
Ma esattamente cosa cerchi, e con quale budget, se posso chiedere.. Continuerò a cercare altro...