Il telaio l'ho comprato online in Germania... in Italia non ne ho viste tante di SurlyBello il Midnight special, ci avevo fatto un pensiero anche io. Avevo pure chiesto un preventivo al distributore italiano ma non si è più fatto sentire...mah
Il telaio l'ho comprato online in Germania... in Italia non ne ho viste tante di SurlyBello il Midnight special, ci avevo fatto un pensiero anche io. Avevo pure chiesto un preventivo al distributore italiano ma non si è più fatto sentire...mah
Ho gusti difficili si, non mi accontento delle cose banaliMi sembrava che cerchi da un po'di tempo una gravel e mi meraviglio che ancora non hai trovato qualcosa che faccia il caso tuo.
Ah ok. Ma parliamo di bici mica di abiti da sposa (cit.)Ho gusti difficili si, non mi accontento delle cose banali
Io per una bici che non mi piace non ci spendo un euro . Difatti le mie bici hanno tutte qualcosa di particolare. Se devo pedalare per fare girare le gambe e basta mi metto sulla spinbikeAh ok. Ma parliamo di bici mica di abiti da sposa (cit.)
Si si sono d'accordo.Io per una bici che non mi piace non ci spendo un euro . Difatti le mie bici hanno tutte qualcosa di particolare. Se devo pedalare per fare girare le gambe e basta mi metto sulla spinbike
Si si sono d'accordo.
Ma mi sembrava che ne avevi individuate diverse che ti piacevano e ancora niente ? Forse ancora non sei convinto di prenderla?
Vabbè dai. Vedi tu forse riuscirai a trovare qualcosa che ti va bene.Si diciamo che sono un filo Altini come quotazioni...
Speriamo, io valuto anche nuovo ma è un momentaccio tra tempi di consegna e scontistica ridotta all'ossoVabbè dai. Vedi tu forse riuscirai a trovare qualcosa che ti va bene.
Hai mai valutato di assemblarti una bc come vorresti tu, per linea, colore e componentistica?Speriamo, io valuto anche nuovo ma è un momentaccio tra tempi di consegna e scontistica ridotta all'osso
Si mi sono assemblato diverse bici, ma in questo momento da quel punto di vista sono un po pigro e voglio trovare la pappa prontaHai mai valutato di assemblarti una bc come vorresti tu, per linea, colore e componentistica?
E' un viaggio molto più avventuroso e impegnativo di quelli che farai con la gravel tra le tue gambe, una volta finita!...
Ma è comunque un bel viaggio!!
Nel mio caso, pari caratteristiche e peso con quelle già montate, è risultata anche più economica... e praticamente sto usando solo lei per bitume e polvere (ho anche bdc da 6,6 e mtb da 9,3 kg).
A me ha preso oltre due mesi di tempo, ma la bambina è esattamente come volevo io.
CiaoBellissima, io ho la 2020 con apex
Posso chiederti le tue impressioni di guida a caldo?
Sembra ma penso proprio che no.. che sella hai!? Veramente minimalMa ha la tripla??
bella ma, mettere un borsellino sotto sella per bombolette e camera?