Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.990
8.485
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mah, secondo me una persona sana, che ha bisogno di un medico per alimentarsi, vuol dire che poi tanto a posto non è.
La tua estrema magrezza, rischiosa, lo dici tu stesso, sei sicuro non nasconda anche malnutrizione?
D'altra parte rinunciare senza particolare motivo a tutti gli alimenti di origine animale non è mica una cosa tanto sensata ai fini di una corretta alimentazione.

Secondo te ho rinunciato a alimenti di origine animale così, tanto per vezzo? Avrò avuto un motivo più che valido o mi ritieni così tanto cretino, senza nemmeno conoscermi?
Sulla prima parte hai ovviamente ragione, se uno si affida a un professionista evidentemente c'è qualche problema del quale da solo non ne viene a capo. L'importante è risolverlo

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.356
1.638
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Fatto fuori uno, ne entra un altro.
Si danno il cambio.
Come a scuola quando si giocava a pallavolo: opposto di destra, punto sul servizio degli avversari, si gira, fuori uno, dentro l'altro a servire :))):
più facile sia l'ennesimo caso di logout-login :ola:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.164
19.250
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il problema della cheto non è la quantità giornaliera, ma quella introdotta singolarmente in un pasto... quindi se ti mangi le patate probabilmente esci dalla chetosi nonostante rientri nella quota giornaliera... è una dieta difficile da seguire, molto.

anche se la quota del pasto è 7,5 gr?
eh, molte nozioni ancora mi mancano

nel mio "programma" c'è di rifarla ad inizio gennaio (se non dovessi avere una frequenza assidua in palestra, anche a fine novembre)

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.237
3.648
IT
Visita sito
Bici
2
Si fa in fretta a Dire Basale...
Poi Vai a vedere...A parte pochi elementi... quanti realmente conoscono il proprio.
Tra convinzione di Conoscerlo, è quello che realmente è...nella migliore delle ipotesi ci sono non meno di 400 kcal extra..se non di più.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.650
5.027
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io sono a 1400 giornaliere da circa una settimana, ma quando esco in bici non la muovo proprio (già non la muovo di mio).... Ieri se non mi salvava un gel non arrivavo a casa...

• Mi piace
Reactions: atarius

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.468
4.483
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Bene, vedo che non siete in grado di sostenere una discussione senza beccarvi.
La discussione viene chiusa per una settimana. Si spera che la quarantena vi abbia portato consiglio.

• Mi piace
Reactions: atarius

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.212
24.256
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io sono a 1,5kg dal peso forma sportivo...ma anche se non ci arrivo, quest'anno, va bene uguale...sono in ritardo di circa 50gg (esattamente il lockdown) ma ora è un po' più difficile...la preparazione alla Oetzy dava una grossa mano...

p.s. aspettiamo anche @Cillo , sperando di sentire, anche da lui, miglioramenti...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.164
19.250
43
Visita sito
Bici
Direi, per iniziare a restare in topic, che @pedalone della bassa può, se ne ha voglia, fare qua un piccolo “riassunto” dei risultati ottenuti finora ;-)

quindi, per fare un sunto, post lockdown 85 bello abbondante
poi pain piano, sceso ad 82,4
3 settimane di "chetogenica fatta male", ma addocchiando sempre un defic calorico 79,1
dopo 4 giorni dalla riassunzione dei carbo, 79,8

in questo ultimo periodo, oggi compreso, sempre tra le 1.300 e le 1.800 calorie
la palestra, che faccio a casa e le volte che vado a correre a piedi (tra i 45/ e l'ora) non li conteggio come consumo calorico

obbiettivo? mah....per ora continuare su questo trend, poi dal 16/11 vorrei tornare a fare un 3 settimane di chetogenica (magari, questa volta, fatta meglio)

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.164
19.250
43
Visita sito
Bici
io sono a 1,5kg dal peso forma sportivo...ma anche se non ci arrivo, quest'anno, va bene uguale...sono in ritardo di circa 50gg (esattamente il lockdown) ma ora è un po' più difficile...la preparazione alla Oetzy dava una grossa mano...

p.s. aspettiamo anche @Cillo , sperando di sentire, anche da lui, miglioramenti...

se posso, quanto pesi adesso?
l'hanno scorso a Solden quanto eri?
io mi ricordo fossi tiratissimo!!!!! o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.212
24.256
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
188...

in un periodo, in anni passati, ho toccato i 69,5...ma visto solo un giorno e mai più...a 71 ci potrei arrivare, ma rischio di bruciare troppo muscolo...forse...ma visto che ora il trend è in discesa vedo se riesco a mantenere e poi l'anno prossimo limare qualcosina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024