CrediciDici?
Credo in una cosa: non è tanto il "quanto" mangi ma il "come" mangi
L'importante è esserne convinti, è già un primo passo
CrediciDici?
Credo in una cosa: non è tanto il "quanto" mangi ma il "come" mangi
Mah, secondo me una persona sana, che ha bisogno di un medico per alimentarsi, vuol dire che poi tanto a posto non è.
La tua estrema magrezza, rischiosa, lo dici tu stesso, sei sicuro non nasconda anche malnutrizione?
D'altra parte rinunciare senza particolare motivo a tutti gli alimenti di origine animale non è mica una cosa tanto sensata ai fini di una corretta alimentazione.
Fatto fuori uno, ne entra un altro.basta TROLL, vi prego
più facile sia l'ennesimo caso di logout-loginFatto fuori uno, ne entra un altro.
Si danno il cambio.
Come a scuola quando si giocava a pallavolo: opposto di destra, punto sul servizio degli avversari, si gira, fuori uno, dentro l'altro a servire
il problema della cheto non è la quantità giornaliera, ma quella introdotta singolarmente in un pasto... quindi se ti mangi le patate probabilmente esci dalla chetosi nonostante rientri nella quota giornaliera... è una dieta difficile da seguire, molto.
da quello che so, le patate sono da escludere, la certezza di restare in cheto anche se ne mangi poche non c'è, così come la frutta ecc eccanche se la quota del pasto è 7,5 gr?
eh, molte nozioni ancora mi mancano
la speranza dei nudi che faccia un caldo invernoSi riapre. Si spera che la settimana abbia portato consiglio e la smettiate con ripicche personali e perculamenti vari.
Direi, per iniziare a restare in topic, che @pedalone della bassa può, se ne ha voglia, fare qua un piccolo “riassunto” dei risultati ottenuti finora
io sono a 1,5kg dal peso forma sportivo...ma anche se non ci arrivo, quest'anno, va bene uguale...sono in ritardo di circa 50gg (esattamente il lockdown) ma ora è un po' più difficile...la preparazione alla Oetzy dava una grossa mano...
p.s. aspettiamo anche @Cillo , sperando di sentire, anche da lui, miglioramenti...
74 oggise posso, quanto pesi adesso?
l'hanno scorso a Solden quanto eri?
io mi ricordo fossi tiratissimo!!!!!
188...altezza?