Si intendevo centrare.immagino intendi "centrare", dopo aver letto e applicato tutti i metodi consigliati, dalla mia esperienza ti posso dire che il centraggio della pinza ad occhio, farà sorridere, è la soluzione che ho trovato più efficace perchè si basa su questi due principi:
1) se prima il disco non strisciava, ci deve essere il modo di non farlo strisciare anche adesso
2) la "luce" tra disco e pastiglia per quanto possa sembrare nell'ordine di 1-2 millimetri è dell'ordine di MENO di mezzo millimetro, quindi ci concentriamo solo su un lato e appurato ad occhio che tra pastiglia e disco c'è luce, l'altro lato va bene di conseguenza
(come spiegava @bonny92 i pistoncini sono auto-regolanti la luce è equidistante sempre anche mano a mano che le pastiglie si assottigliano)
P.S: avere l'utensile per raddrizzare i dischi (è un manico di ferro con uno spacco) è consigliatissimo, ci si bada veramente 30 secondi a sistemare uno zin zin, è chiaro che se c'è qualcosa che non va nel centraggio poi lo zin zin ritornerà velocemente...
Io ho centrato la pinza a mano. Tutto bene.
Poi al primo smontaggio e rimontaggio non era più centrata.
Possibile che ogni volta che smonto la ruota devo ricentrare la pinza?