cioè sei tornato alla situazione iniziale (pastiglie usate) un po' peggiorata (corsa leva più lunga.
Non ho ancora una bdc disc, ma eredito esperienze con dischi della mtb:
a) sei sicuro di aver messo delle pastiglie originali?
b) dalle foto mi sembra di vedere che sono molto spesse come mescola frenante, per cui l'unica soluzione che ti rimane, dopo aver provato a mandare veramente indietro tutti i pistoncini è quella di ridurre quel tanto che basta lo spessore della mescola frenante.
Per la strada b , prendi un foglio di carta abrasiva, grana media (120), lo appoggi a terra in piano e con la pastiglia fai dei movimenti circolari per abradere la mescola. Non esagerare perché si consuma abbastanza velocemente. Gira spesso la pastiglia rispetto alle dita che la tengono altrimenti rischi di premere di più col pollice e la riduzione di spessore non è uniforme.
Con questo sistema hai ridotto di poco la vita della pastiglia, ma allungato la tua per il nervoso che ti verrebbe ad avere la ruota bloccata.
PS
C'è anche il metodo "allenante" per risolvere la questione: monta la ruota con le pastiglie che toccano, una volta in sella la senti un po' frenata e questo aiuta nell'allenamento, ma dopo i primi 2-300km in cui sei migliorato per la fatica che devi fare, le pastiglie si saranno consumate quel tanto da non toccare il disco.