Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.216
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
qualche pagina indietro un utente ha postato le foto di quelli che preso lui e dovrebbero essere questi

Mesolo

Novellino
5 Agosto 2020
14
1
42
Perugia
Visita sito
Bici
MTB Custom
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Su visita del biomeccanico ho acquistato un attacco manubrio da 10 cm (il mio era 9cm) da sostituire all'originale. La mia bici è una TCR Advanced mod. 2021.
Ho preso un attacco della PRO.
Ora gli spessori originali della TCR hanno un rialzo posteriore, e il nuovo attacco non spiana per bene (vedi foto allegata, è l'attacco originale)

Secondo voi devo limare gli spessori (i due a contatto con l'attacco) per farli spianare?

Allegati

• IMG_1645-scaledaaa.jpg
    IMG_1645-scaledaaa.jpg
    71,9 KB · Visite: 79

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Ciao a tutti,
Su visita del biomeccanico ho acquistato un attacco manubrio da 10 cm (il mio era 9cm) da sostituire all'originale. La mia bici è una TCR Advanced mod. 2021.
Ora gli spessori originali della TCR hanno un rialzo posteriore, e il nuovo attacco non spiana per bene (vedi foto allegata, è l'attacco originale)

Secondo voi devo limare gli spessori (i due a contatto con l'attacco) per farli spianare?
No assolutamente

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Ciao a tutti,

se hai tutti quegli spessori e devi allungare attacco forse il telaio è al limite come grandezza (troppo piccolo).... e essendo la forca overdrive come metti attacco classico?

Mesolo

Novellino
5 Agosto 2020
14
1
42
Perugia
Visita sito
Bici
MTB Custom
se hai tutti quegli spessori e devi allungare attacco forse il telaio è al limite come grandezza (troppo piccolo).... e essendo la forca overdrive come metti attacco classico?

quella è una foto che ho trovato su internet, per farmi capire meglio.
Sulla mia ho tre spessori sotto e il resto sopra.
Come misure di attacchi la pipa PRO è compatibile, ce l'ho provata.
L'unico problema sono quei maledetti spessori che sono rivolti all'insù, e non fanno spianare l'attacco nuovo.

Forse devo prendermi un set di spessori classici?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.729
26.206
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
quella è una foto che ho trovato su internet, per farmi capire meglio.
Sulla mia ho tre spessori sotto e il resto sopra.
Come misure di attacchi la pipa PRO è compatibile, ce l'ho provata.
L'unico problema sono quei maledetti spessori che sono rivolti all'insù, e non fanno spianare l'attacco nuovo.

Forse devo prendermi un set di spessori classici?
O prendi spessori classici e un coperchio della serie di sterzo compatibile tondo oppure dei spianare l' ultimo spessore

Mesolo

Novellino
5 Agosto 2020
14
1
42
Perugia
Visita sito
Bici
MTB Custom
stasera dopo cena mi sono messo giù di santa pazienza con una lima e ho spianato gli spessori a contatto con l'attacco.
E' venuto un buon lavoro, la pipa poggia bene e non si nota nulla

grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024