Ciao a tutti,secondo voi ragazzi,ho questa tcr del 2019...ora ho ordinato il kit telaio sl 2021,dove monterò tutti i componenti di questa....che risparmio avrò sul peso totale?
Semi wirelessNon lo so. Io comunque non cambierei il meccanico con il Di2 adesso...perchè la prossima stagione Shimano uscirà con un nuovo Dura Ace che dovrebbe essere 12v e potrebbe essere wireless.
250 grammiCiao a tutti,secondo voi ragazzi,ho questa tcr del 2019...ora ho ordinato il kit telaio sl 2021,dove monterò tutti i componenti di questa....che risparmio avrò sul peso totale?
Un po' meno nella colorazione fame kit, il vantaggio dichiarato è quello della sl 0 che risparmia 70g nella verniciatura se non sbaglio250 grammi
il telaio sl guadagna 140 grammi rispetto al precedente
Hai già delle info per affermare ciò??Semi wireless
la sua non mi sembra un telaio sl ma un pro,sbaglio?250 grammi
il telaio sl guadagna 140 grammi rispetto al precedente
la sua non mi sembra un telaio sl ma un pro,sbagl
Voci dicono che i comandi saranno wireless mentre deragliatore e cambio collegati alla batteria tipo l’attuale. Mi ha raccontato così un amico meccanico ma la mano sul fuoco non ce la mettoHai già delle info per affermare ciò??
La differenza forse sarà più di 250gSi,la mia attuale è un pro,e prenderò la sl nuova...
qualche pagina indietro un utente ha postato le foto di quelli che preso lui e dovrebbero essere questi
Assi Di Bloccaggio Ruota Bici Rockshoxper
Vieni a scoprire l’eccellenza degli assi di bloccaggio ruota per la tua bici superleggeri per forcelle RockShox QR15!www.carbon-ti.it
Asse Bloccaggio Posteriore X-Scott, Il Massimo per la Tua Bici
L'asse di bloccaggio posteriore ideale per un telaio Scott 12x142 è X-Scott, diametro variabile e serraggio esagonale!www.carbon-ti.it
No assolutamenteCiao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Su visita del biomeccanico ho acquistato un attacco manubrio da 10 cm (il mio era 9cm) da sostituire all'originale. La mia bici è una TCR Advanced mod. 2021.
Ho preso un attacco della PRO.
Ora gli spessori originali della TCR hanno un rialzo posteriore, e il nuovo attacco non spiana per bene (vedi foto allegata, è l'attacco originale)
Secondo voi devo limare gli spessori (i due a contatto con l'attacco) per farli spianare?
se hai tutti quegli spessori e devi allungare attacco forse il telaio è al limite come grandezza (troppo piccolo).... e essendo la forca overdrive come metti attacco classico?Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Su visita del biomeccanico ho acquistato un attacco manubrio da 10 cm (il mio era 9cm) da sostituire all'originale. La mia bici è una TCR Advanced mod. 2021.
Ho preso un attacco della PRO.
Ora gli spessori originali della TCR hanno un rialzo posteriore, e il nuovo attacco non spiana per bene (vedi foto allegata, è l'attacco originale)
Secondo voi devo limare gli spessori (i due a contatto con l'attacco) per farli spianare?
se hai tutti quegli spessori e devi allungare attacco forse il telaio è al limite come grandezza (troppo piccolo).... e essendo la forca overdrive come metti attacco classico?
O prendi spessori classici e un coperchio della serie di sterzo compatibile tondo oppure dei spianare l' ultimo spessorequella è una foto che ho trovato su internet, per farmi capire meglio.
Sulla mia ho tre spessori sotto e il resto sopra.
Come misure di attacchi la pipa PRO è compatibile, ce l'ho provata.
L'unico problema sono quei maledetti spessori che sono rivolti all'insù, e non fanno spianare l'attacco nuovo.
Forse devo prendermi un set di spessori classici?
O prendi spessori classici e un coperchio della serie di sterzo compatibile tondo oppure dei spianare l' ultimo spessore