Sempre in Gallura? In quei posti, il 4g serve a niente.Qualche scatto , semplicemente uno spettacolo la Sardegna , certo che senza gps ....
Vedi l'allegato 251110 Vedi l'allegato 251111 Vedi l'allegato 251112 Vedi l'allegato 251113
Ogliastra ,oggi.arrivo a Cagliari.Sempre in Gallura? In quei posti, il 4g serve a niente.
Gioiosa Ionica con la Torre Galea e Mammola.
direi piuttosto "in un bicchiere di acqua e anice", come diceva il Maestro...Cioè, oggi c'era il sole pure in Scozia e noi qui nella bottiglia di orzata ! Belle foto e splendido tramonto
effettivamente per me sarebbe più corretto il testo dell'avvocato...direi piuttosto "in un bicchiere di acqua e anice", come diceva il Maestro...
Come hai trovato Cagliari? Se continui il giro della costa, ti consiglio di visitare la costa Ovest, le isole di di S.Antioco,Ogliastra ,oggi.arrivo a Cagliari.
Si ma spesso neanche il segnale di linea c è , appunto uso maps.me che funziona pure off line
Mi è sembrata carina , ma l ho girata un po nel centro storico velocemente poi sono ripartito , volevo fermarmi all inizio poi visto il tempo bello...Come hai trovato Cagliari? Se continui il giro della costa, ti consiglio di visitare la costa Ovest, le isole di di S.Antioco,
e Carloforte, e risalire tutta la zona mineraria di Bugerru...fino all' Oristanese.
Complimenti! Che software/app hai usato per disegnare il percorso e trovare le strade bianche bedalabili per una bici da viaggio?Mi è sembrata carina , ma l ho girata un po nel centro storico velocemente poi sono ripartito , volevo fermarmi all inizio poi visto il tempo bello...
Ho fatto cagliari , macchiareddu sp1,teulada ieri
Oggi teulada e la sp71 poi dove arrivo arrivo.
Si si faro come dici tu , forse salto carloforte, vedo.
Oggi in estivo , caldooo!
Vedi l'allegato 251823
Vedi l'allegato 251817 Vedi l'allegato 251818 Vedi l'allegato 251819 Vedi l'allegato 251821
meraviglia, se penso che qui ci sono 4° e nebbia, e sono al lavoro.....Mi è sembrata carina , ma l ho girata un po nel centro storico velocemente poi sono ripartito , volevo fermarmi all inizio poi visto il tempo bello...
Ho fatto cagliari , macchiareddu sp1,teulada ieri
Oggi teulada e la sp71 poi dove arrivo arrivo.
Si si faro come dici tu , forse salto carloforte, vedo.
Oggi in estivo , caldooo!
Vedi l'allegato 251823
Vedi l'allegato 251817 Vedi l'allegato 251818 Vedi l'allegato 251819 Vedi l'allegato 251821
Uso google maps e maps.meComplimenti! Che software/app hai usato per disegnare il percorso e trovare le strade bianche bedalabili per una bici da viaggio?
Madonna che palta!!!!!!!!!Di solito non posto perche' non amo scattare foto, ma quando lo fanno altri.. (ps tutto a distanza & a regola di dove vivo)
Vedi l'allegato 251634 Vedi l'allegato 251635 Vedi l'allegato 251636 Vedi l'allegato 251637
Che spettacolo!Sempre Sardegna
Ale non ho dormito li alla fine troppa gente , ma ho recuperato oggi...
Vedi l'allegato 252431
Vedi l'allegato 252432
Vedi l'allegato 252430
Vedi l'allegato 252434 Vedi l'allegato 252433
Vedi l'allegato 252435