Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vitofrancesco

Novellino
3 Agosto 2020
68
12
20
bari
Visita sito
Bici
rockrider 340
Addirittura malnutrizione, non esageriamo dai.
Sono alto scarso 160 cm e non credo che con questo peso che ho ora sia malnutrito anzi credo di poter scendere ancora un pò (rapportato all'altezza che ho).
Ricordiamoci che Pantani ero alto 172 cm x 56 kg e non era malnutrito o sottopeso.
vista la somiglianza di altezza, illustrami mio sommo maestro
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ciao Marco, so cosa vuoi dire, lo so che quando più velocemente perdi peso tanto più velocemente lo riprendi e forse pure con gli interessi ma questo se non fai le cose per bene e non sai come muoverti (mio pensiero).
Con il regime alimentare che ora sto seguendo sto perdendo peso senza patire più di tanto (il giusto).
Vogliamo fare una scommessa?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.388
4.512
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ramadan con catene ! non c'e' altra soluzione .
Mah, io con tutti i miei errori, sovrappeso e quanto altro, fortunatamente nelle feste comandate non mi sono mai abbuffato, oltre un certo limite non riesco proprio ad andare, quindi la cosa non mi preoccupa più di tanto...
 
Ultima modifica:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.119
7.161
genova
Visita sito
Bici
Specy
Mah, io con tutti i miei errori, sovrappeso e quanto altro, fortunatamente nelle feste comandate non mi sono mai abbuffato, oltre un certo limite non riesco proprio ad andare, quindi la cosa non mi preoccupa più di tanto...
io invece sono un misto di

-predico bene , razzolo male
-meglio un giorno da leoni che 100 da pecora
-si vive una volta sola
-resisto a tutto tranne alle tentazioni
-Maccarone m'hai provocato e io ti distruggo!

seguiti da sensi di colpa e panico! :))): ;pirlùn^

(non e' vero nulla!)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.388
4.512
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io invece sono un misto di

-predico bene , razzolo male
-meglio un giorno da leoni che 100 da pecora
-si vive una volta sola
-resisto a tutto tranne alle tentazioni
-Maccarone m'hai provocato e io ti distruggo!

seguiti da sensi di colpa e panico! :))): ;pirlùn^

(non e' vero nulla!)
Non ci credo.... :-)xxxx

:offtopic:
Ho letto nell’altra discussione che vivi a Menton (invidia), la prossima volta che faccio una pedalata fino a MonteCarlo passo ad offrirti un caffè...
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.777
18.413
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mi dispiace più del solito che arrivi il Natale quest'anno, a stamattina ero a 78,8 :==

dai, che tra poco, forse, potrei riuscire a chiudere la maglia della Sportfull (2017 o 2018 ;nonzo%) dove mi ero avventurato in una taglia xl

e per scaramanzia, prenotato la divisa nuova estiva 2021 della squadra, sempre in doppia xl :mrgreen:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.029
Visita sito
Bici
con due ruote
mi dispiace più del solito che arrivi il Natale quest'anno, a stamattina ero a 78,8 :==

dai, che tra poco, forse, potrei riuscire a chiudere la maglia della Sportfull (2017 o 2018 ;nonzo%) dove mi ero avventurato in una taglia xl

e per scaramanzia, prenotato la divisa nuova estiva 2021 della squadra, sempre in doppia xl :mrgreen:
Ma scusa: io già quando pesavo 82 kg usavo maglie taglia M (alla Fausto Coppi una volta presi pure la S, mi sentii magro quasi come Davide Formolo :shock: :))): ), come fai ad avere XL o addirittura XXL??? :pork:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.