FACTOR bici

aforest

Novellino
4 Novembre 2016
10
6
Visita sito
Bici
specialized crux
anche io sto pensando a questo brand relativamente poco noto. trovo sia la O2 che la Ostro esteticamente meravigliose. Credo andrò a vederle di persona nel fine settimana da Stefanelli

• Mi piace
Reactions: ulau75

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
438
295
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Rispolvero la discussione, mi sono innamorato della Ostro VAM, qualcuno che la possiede impressioni di guida?, so che è un marchio poco noto all'inizio sembrava un marchio molto caro ma confrontandolo ad oggi con altri marchi, mi sembra qualità prezzo migliore di molti, e si caro ma monta tutta roba di ottima qualità

Guido91

Pignone
10 Gennaio 2015
109
62
Padova
Visita sito
Bici
Superba MTB/Factor One Disc
Rispolvero la discussione, mi sono innamorato della Ostro VAM, qualcuno che la possiede impressioni di guida?, so che è un marchio poco noto all'inizio sembrava un marchio molto caro ma confrontandolo ad oggi con altri marchi, mi sembra qualità prezzo migliore di molti, e si caro ma monta tutta roba di ottima qualità
Non ho provato la Ostro Vam, che ho solo visto in fase di assemblaggio e/o esposta, quindi non so darti opinioni sulla guida. Possiedo però una One disc e (vale anche per la Ostro) a parità di costo sono molto più curate nei dettagli rispetto ai competitor.
Non possono vendere i volumi di altri marchi semplicemente perché lavorano solo sui top di gamma ( fondamentalmente fanno tre telai tutti al top ma con destinazioni d’uso diverse-aero-salita e la ostro che sta a metà tra le due)

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
438
295
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Non ho provato la Ostro Vam, che ho solo visto in fase di assemblaggio e/o esposta, quindi non so darti opinioni sulla guida. Possiedo però una One disc e (vale anche per la Ostro) a parità di costo sono molto più curate nei dettagli rispetto ai competitor.
Non possono vendere i volumi di altri marchi semplicemente perché lavorano solo sui top di gamma ( fondamentalmente fanno tre telai tutti al top ma con destinazioni d’uso diverse-aero-salita e la ostro che sta a metà tra le due)
Grazie, il titolare del negozio dove vado ha la o2 vam, me la faro prestare per un giretto giusto per avere 2 sensazioni in più, anche perchè ho visto come geometrie all'incirca tutte e 3 hanno stesse misure.

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
438
295
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
ciao posso sapere gentilmente il peso? bellissima complimenti
Cosi appena tirata via dal negozio con pedali ultegra 7.7, non proprio leggerissima ma contando le ruote da 28 non proprio peso piuma, mettendo ruote un po più leggere con dei 25, sella carbonio penso riesco ad arrivare a 7.2-7,3, poi cmq l'ulterga a 12v non e neanche leggerissimo lui

• Mi piace
Reactions: scugnizzo2212

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.096
162
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Salve chiedo informazioni a voi che utilizzate bici factor, sto valutando l acquisto del manubrio black inc che monta di serie factor potete dirmi qualcosa di più sulla qualità del prodotto? Vorrei montarlo su Trek emonda ho chiesto loro se è compatibile vediamo che dicono.

Classifica generale Winter Cup 2024