Me ne frega la mazza di chi si salva.. chi sbaglia paga.Se estendi questo concetto a tutti gli sport chi si salva?
Me ne frega la mazza di chi si salva.. chi sbaglia paga.Se estendi questo concetto a tutti gli sport chi si salva?
Secondo tuo giudizio.. secondo me è da sanzionare e anche in modo pesante nel momento che ne va dell'incolumità altrui, poi la vena si stappa da sèIn questo caso il gesto è stato normalissimo (pur scorretto),
Perfetto. La prossima volta che superi un limite di velocità il vigile non ti multa, ma estrae la Beretta e ti lascia lì. Chi sbaglia paga, o no?Me ne frega la mazza di chi si salva.. chi sbaglia paga.
perchè non c'è una sanzione per questo ben definita ?Perfetto. La prossima volta che superi un limite di velocità il vigile non ti multa, ma estrae la Beretta e ti lascia lì. Chi sbaglia paga, o no?
Eh, no. La sanzione "ben definita" non vale, il tribunale del popolo (o in alternativa quello monocratico del vigile) ha deciso altro.perchè non c'è una sanzione per questo ben definita ?
Sanzione che ben conosco tra l'altro visto il pullulare di velox et simila che oramai popolano le ns strade.
Mai scritto ciò.. perchè sono dell'idea che prevenire è meglio che curare e in questi casi la strada per la prevenzione è solo unaChe è, mutatis mutandis, la stessa cosa dei Groenewegen. Ha sbagliato, è stato squalificato in modo molto duro, sta pagando, ma non basta, il popolo ha diritto a minacciare di morte lui e tutta la sua discendenza. Così è deciso dal popolo sovrano.
Appunto, un colpo alla nuca. Colpirne uno per educarne cento, Mao scansati.Mai scritto ciò.. perchè sono dell'idea che prevenire è meglio che curare e in questi casi la strada per la prevenzione è solo una
Simpatico.. ma non capisco dove vuoi arrivareAppunto, un colpo alla nuca. Colpirne uno per educarne cento, Mao scansati.
Giusto. Infatti è già così.Me ne frega la mazza di chi si salva.. chi sbaglia paga.
Non ho mai detto che non lo fosse...........Secondo tuo giudizio.. secondo me è da sanzionare
con gli altri sono tutti integerrimi, ma nell'orto di casa propria si guarda solo per i propri diritti e mai per i propri doverie anche in modo pesante nel momento
la vena tappata era di quell'altro, quello che si è fatto più male e che nel subire una scorrettezza, è voluto passar lo stesso dove a quel punto non c'era più posto, invece di aspettare la squalifica dell'altro che comunque sarebbe arrivata...il problema è che a volte, non fai secondo dietro allo scorretto, il mollare il pedale ti porta a fare terzo o quarto e allora, ti butti dentro alla cieca....ma bisogna aver corso qualche volta e per conquistare qualche buona (o ottima) posizione, per saperle e capirle queste dinamiche, dalla parte dello scorretto come dalla parte di chi la scorrettezza la sta subendo........ poi la vena si stappa da sè
A me pare abbastanza chiaro.Simpatico.. ma non capisco dove vuoi arrivare
Se avrai la cortesia di rileggere.. mi sembra d'esser stato abbastanza chiaro.A me pare abbastanza chiaro.
Questo sempre secondo te.. perchè a mio avviso la vena mi si tappa quando a tutti i costi voglio arrivare dove mi prefiggo.. anche a costo dell'incolumità altrui ? Per me no.. non è così e non lo è mai stato ecco perchè non amo la competizione corpo a corpo.la vena tappata era di quell'altro, quello che si è fatto più male e che nel subire una scorrettezza, è voluto passar lo stesso
Di nuovo!!!!! ti ho detto che la vena tappata ce la ha avuta (anche) Jackobsen. In questo caso a costo della propria incolumità..............a mio avviso la vena mi si tappa quando a tutti i costi voglio arrivare dove mi prefiggo.. anche a costo dell'incolumità altrui ?
Ok, abbiamo capito che non sei un velocista, ma uno scalatore.Per me no.. non è così e non lo è mai stato ecco perchè non amo la competizione corpo a corpo.
Avevo capito a chi ti riferivi.. ma temo tu non voglia -possa - capire quel che scrivo.Serve che ti ripeto la 3 volta che mi riferisco a Jackobsen?
Come no, ho capito benissimo. Forcaiolo come tanti. Semplicissimo.Avevo capito a chi ti riferivi.. ma temo tu non voglia -possa - capire quel che scrivo.
A me non sembra ma se ne sei convinto tu.. okay tanto ti conosciamo.. dove non arrivi con il concetto inizi con i titoliCome no, ho capito benissimo. Forcaiolo come tanti. Semplicissimo.
La sanzione data a Gronewegen é stata pesante, ma non oggettiva. I tanti mesi di squalifica sono stati dettati dalla spinta emotiva; inoltre si é voluto far passare il messaggio che l'incidente é avvenuto per la sola colpa del corridore. Qualche anno fa Sagan fece la stessa manovra a Cavendisch al Tour, ma non venne squalificato per mesi. Nel ribadire grave la manovra di Gronewegen, sostengo comunque che il metro di valutazione sulle scorrettezze debba essere il più oggettivo possibile.perchè non c'è una sanzione per questo ben definita ?
Sanzione che ben conosco tra l'altro visto il pullulare di velox et simila che oramai popolano le ns strade.
anche se quella volta fu pure Cav a cercare di passare dove non si poteva passare......io non le metto a paragone le 2 volate ( perche' diverse) detto questo io sono perche' ritorni e pure senza troppi problemi,ovviamente deve prestare piu' attenzione( anche se in volata non e' facile)La sanzione data a Gronewegen é stata pesante, ma non oggettiva. I tanti mesi di squalifica sono stati dettati dalla spinta emotiva; inoltre si é voluto far passare il messaggio che l'incidente é avvenuto per la sola colpa del corridore. Qualche anno fa Sagan fece la stessa manovra a Cavendisch al Tour, ma non venne squalificato per mesi. Nel ribadire grave la manovra di Gronewegen, sostengo comunque che il metro di valutazione sulle scorrettezze debba essere il più oggettivo possibile.
No non è facile ma quando la scorrettezza è voluta e vistosa la punizione ci sta tutta, non deve passare il messaggio che sia "normale" e che rietra nella dinamica di una gara.ovviamente deve prestare piu' attenzione( anche se in volata non e' facile)