Non sta parlando di OMX o OMR ma della vecchia OMR, io di quella non conosco le geometrie.Infatti la 53 ha orizzontale virtuale di 54,8. Ed è adatta secondo la casa, per altezze da 173 a 180 cm.
Non sta parlando di OMX o OMR ma della vecchia OMR, io di quella non conosco le geometrie.Infatti la 53 ha orizzontale virtuale di 54,8. Ed è adatta secondo la casa, per altezze da 173 a 180 cm.
Ti merita rivolgerti a un rivenditore. Oppure prova a chiamare Orbea Italia 331.3370438.domanda, ma le orbea orca non sono più ordinabili ? devo attendere la gamma 2022 ?
sul sito da sempre non disponibile
la mia OMX 160/160.mi confermate che la orca esce con dischi 160/ant e 140 post? grazie
1)44 decisamente non basta.Devo fare toubless le Vision V40 SC, che larghezza di nastro devo prendere ? Per la valvola basta una da 44 mm? Per il liquido avete qualche consiglio?
Grazie
Di solito la centralina dfly non è mai di serie sulle bici. L'ultima versione per i gruppi più recenti è la EW-WU111Ho ordinato la "myo" Orca M20ILTD, quindi telaio OMX e ultegra Di2, circa a metà ottobre e siamo quasi alla fase finale della lunga attesa visto che la prima settimana di febbraio sarà spedita dalla sede di produzione, abbastanza in linea con la previsione di consegna...
Qualcuno per caso già in possesso di tale versione??
Vorrei sapere se l'allestimento ha in dotazione il sensore che permette la comunicazione tra cambio Shimano Di2 e ciclocomputer o ulteriori dispositivi...
Qualche utente in possesso della stessa versione potrebbe darmi conferma?? Oppure dovrò ordinare il sensore Shimano a parte???
Se dovrò ordinarlo qual'è il codice Shimano????
Grazie mille per la preziosa info...Di solito la centralina dfly non è mai di serie sulle bici. L'ultima versione per i gruppi più recenti è la EW-WU111
Credo solo la disposizione dei fili: uno è in linea l'altro ha gli ingressi dalla stessa parte.Grazie mille per la preziosa info...
Ma facendo una veloce ricerca sul sito Shimano trovo anche il EW-WU101;
per una migliore visione di insieme
EW-WU111
https://bike.shimano.com/it-IT/product/component/ultegra-r8050-di2/EW-WU111.html
EW-WU101
https://bike.shimano.com/it-IT/product/component/ultegra-r8050-di2/EW-WU101.html
Quali sono le differenze?
Grazie @MP_nella_BG puntuale come sempre!Credo solo la disposizione dei fili: uno è in linea l'altro ha gli ingressi dalla stessa parte.
CREDO eh...prendi quello che dico con le pinze.
Nel mio caso ha anticipato i tempi di un mese. Fine dicembre 2019 invece di fine gennaio 2020Piano piano si sta avvicinando il giorno di consegna della mia omx, l'arrvio è previsto per fine febbraio, solitamente orbea rispetta i tempi o si dilunga?
La mia è prevista per la prima settimana di febbraio; il rivenditore mi ha informato che il 05/02 veniva spedita dalla casa di produzione in spagna, serviranno 10/15 gg per l'arrivo in Italia e relativa consegna in Sicilia...Piano piano si sta avvicinando il giorno di consegna della mia omx, l'arrvio è previsto per fine febbraio, solitamente orbea rispetta i tempi o si dilunga?
Bene dai, speriamo... Io l'ho ordinata a metà ottobre, sono quasi stufo di aspettare...La mia è prevista per la prima settimana di febbraio; il rivenditore mi ha informato che il 05/02 veniva spedita dalla casa di produzione in spagna, serviranno 10/15 gg per l'arrivo in Italia e relativa consegna in Sicilia...
Direi che a parte alcune "mosche bianche" Orbea rispetta i tempi, lo ha fatto anche in occasione della mia Oiz M10 TR consegnata al distributore siciliano a fine marzo 2020 in pieno lockdown!
Io ho ordinato a inizio Novembre e mi dava la consegna il primo di marzo, un mio amico ha ordinato la stessa quasi un mese dopo ma in taglia piccola e dava anche a lui la consegna a Marzo e poi all'improvviso dopo neanche un mese e mezzo la sua è arrivata. La mia adesso è slittata a metà Marzo.Nel mio caso ha anticipato i tempi di un mese. Fine dicembre 2019 invece di fine gennaio 2020
Io ho ordinato a inizio Novembre e mi dava la consegna il primo di marzo, un mio amico ha ordinato la stessa quasi un mese dopo ma in taglia piccola e dava anche a lui la consegna a Marzo e poi all'improvviso dopo neanche un mese e mezzo la sua è arrivata. La mia adesso è slittata a metà Marzo.
A te non te non te la consegnano.........Io ho ordinato a inizio Novembre e mi dava la consegna il primo di marzo, un mio amico ha ordinato la stessa quasi un mese dopo ma in taglia piccola e dava anche a lui la consegna a Marzo e poi all'improvviso dopo neanche un mese e mezzo la sua è arrivata. La mia adesso è slittata a metà Marzo.