Grazie, tutto merito del mio amico e meccanico MassimilianoComplimenti davvero, oltre che bellissima, direi molto aggressiva... bravo...
Grazie, tutto merito del mio amico e meccanico MassimilianoComplimenti davvero, oltre che bellissima, direi molto aggressiva... bravo...
Ciao mi.ky.87, anche il mio meccanico dice che stona ma per il momento, giusto per non fare molte modifiche di assetto, tengo questa, poi si vedra. Lui, il mecca, sta già studiandoBici bellissima complimenti....la sella smp secondo me stona un po' ma in questi casi meglio non farsi troppi problemi e puntare tutto sulla comodità di seduta.
Bellissima!!Mi sono dimenticato di dire che sono state sostituite tutte le viti in acciaio con altrettante in titanio/ergal
le viti del reggisella, del morsetto sella (3 in totale) le 2 dello stem (queste in titanio), poi in ergal le 2 vitine che tengono il tappo per la centralina sull'obliquo. Per il peso non ti so dire, non le ho pesateBellissima!!
Che viti hai sostituito?
Sapresti dirmi anche quanto hai risparmiato in termini di peso?
io fossi in te 2000 euro li userei per altro che puo essere legato alla bici, tipo cerchi leggeri bassi da salita oppure una MTB o una Gravel o 4 fine settimana in una SPA con la tua ragazza, perchè hai una bici nuova bella come colorazione e usata nulla ciao e... buona pedalataRagazzi buongiorno, secondo voi è un buon prezzo quello fattomi dal mio sivende, ovvero dare indietro il mio telaio SLR01 Gold 2020 (compreso di curva e attacco ICS) e ricevere in cambio il nuovo SLRO1 Nero/rosso compreso di curva integrata, al modico prezzo di euro 2000??? devo decidere entro oggi... prima uscita col Gold a Maggio 2020 dopo fine lockdown... il mio rivenditore mi comunica inoltre che solo la curva integrata costa di listino circa 800 euro...
Condivido in tutto il tuo pensiero.io fossi in te 2000 euro li userei per altro che puo essere legato alla bici, tipo cerchi leggeri bassi da salita oppure una MTB o una Gravel o 4 fine settimana in una SPA con la tua ragazza, perchè hai una bici nuova bella come colorazione e usata nulla ciao e... buona pedalata
Nicola, hai una bellissima bici con un gran telaio e te lo dico in quanto possessore da poco del tuo stesso, secondo me non miglioreresti in nulla. Meglio investire su un comparto ruote, che danno molta più soddisfazioneRagazzi buongiorno, secondo voi è un buon prezzo quello fattomi dal mio sivende, ovvero dare indietro il mio telaio SLR01 Gold 2020 (compreso di curva e attacco ICS) e ricevere in cambio il nuovo SLRO1 Nero/rosso compreso di curva integrata, al modico prezzo di euro 2000??? devo decidere entro oggi... prima uscita col Gold a Maggio 2020 dopo fine lockdown... il mio rivenditore mi comunica inoltre che solo la curva integrata costa di listino circa 800 euro...
È questa...@Nicola's Se ti fa piacere potresti postare una foto della tua bike?
E' una bomba, non darla per quella del 2021.È questa... Vedi l'allegato 264871