Che spettacolo di bici!!! Complimenti! Poi con quella forcella, dev'essere comodissima da guidare.. posso chiederti che gruppo monti? Dalle foto non riesco a vedere con chiarezza i componenti..Aeko boketto in acciaio, ruote 27,5" e lauf grit...
Che spettacolo di bici!!! Complimenti! Poi con quella forcella, dev'essere comodissima da guidare.. posso chiederti che gruppo monti? Dalle foto non riesco a vedere con chiarezza i componenti..Aeko boketto in acciaio, ruote 27,5" e lauf grit...
Ma è una Triban? Veramente bella..
Sono partito da un 105 idraulico, poi ho cambiato la guarnitura con una Shimano XT da MTB e corone ARI 28-42, dietro ho una cassetta Sram 11-36.Che spettacolo di bici!!! Complimenti! Poi con quella forcella, dev'essere comodissima da guidare.. posso chiederti che gruppo monti? Dalle foto non riesco a vedere con chiarezza i componenti..
Non ero sarcastico, veramente non ero sicuro fosse una Triban, purtroppo se ne vedono poche in giro, secondo me, è una bici sottovaluta..Tu rassista!
Ormai ci giro da 3 anni e solo cambiando bici mi accorgo di come lavora.ma la forcella??????
come funziona? Nel senso lo capisco come funziona ma non la ho mai vista. Dietro ai freni sembrano esserci dei dissipatori... sembra un carro armato (lo dico con ammirazione)
Scusate se mi intrometto, ma credo che gli elementi elastici, siano in carbonio..se ho detto una cavolata, insultatemi pure..Ormai ci giro da 3 anni e solo cambiando bici mi accorgo di come lavora.
Non sono dei dissipatori ma gli elementi elastici in fibra di vetro, se ricordo bene, che permettono il movimento e quindi l'assorbimento delle vibrazioni.
La forcella é interamente in carbonio ma le lamine che permettono l’oscillazione sono in fibra di vetro, direttamente dal sito Lauf:Scusate se mi intrometto, ma credo che gli elementi elastici, siano in carbonio..se ho detto una cavolata, insultatemi pure..
Allora ritratto, ero convinto di aver letto che erano in carbonio, mea culpa..La forcella é interamente in carbonio ma le lamine che permettono l’oscillazione sono in fibra di vetro.
Ma è una Triban? Veramente bella..
Che bici e '?
Tra una bici modesta, e una top di gamma, per farla muovere, tocca sempre pedalare..la differenza è che se ti cade la bici modesta, non piangi anche le lacrime che non hai..Si, una modesta triban rc520. Grazie del complimento, non mi va granché giù il colore, ma la pedalo lo stesso! :D
parafrasando: "la bellezza (o la modestia) di una bici sta solo negli occhi di chi la guarda"...Tra una bici modesta, e una top di gamma, per farla muovere, tocca sempre pedalare..la differenza è che se ti cade la bici modesta, non piangi anche le lacrime che non hai..
Ti ringrazio per il complimento ho sempre pensato di essere nella categoria ciclisti scarsiparafrasando: "la bellezza (o la modestia) di una bici sta solo negli occhi di chi la guarda"...
per me non esistono bici modeste, ma solo ciclisti modesti (come il sottoscritto...)