grazie , sempre interessanti questi interventi :)
esatto, questo era il dubbio che mi era venuto...quindi rimango sulla ftp per ora dato che ho appena "imparato" un minimo a gestire gli allenamenti così e non ho voglia di "ricominciare" per capire il metodo CP + W'...non paragonare mele con pere se vuoi usare w devi fare test cp
ma soprattutto perche se oil w' è quella parte zona ad esaurimento oltre la tua CP, se usi invece l FTP vai da intaccare la W' che in realta non è perche appunto FTP è piu bassa della CP, insomma è come se andassi a pensare di essere in riserva ma non lo sei...esatto, questo era il dubbio che mi era venuto...quindi rimango sulla ftp per ora dato che ho appena "imparato" un minimo a gestire gli allenamenti così e non ho voglia di "ricominciare" per capire il metodo CP + W'...
posso dire ignorando tutto, che mi sembra impssibile fare il 90% (se non 99%) di Z2Il mio Feb piuttosto simile a Genn con solo un po' piu' di qualità. Commenti, suggerimenti, consigli sempre ben accetti...
59.7% Z2posso dire ignorando tutto, che mi sembra impssibile fare il 90% (se non 99%) di Z2
mi ero fermato a vedre l'istoramma, e ho buttato un valore cosi a caaso, cmq a mio avviso è sempre tantissimo, verifichiamo le zone...59.7% Z2
lui voleva rispondere a sepica...Ciao @gioca63, non ho capito se dicessi a me. No, non mi pare troppo. Genn e Febb mi sono concentrato (senza criterio o programma) sul famigerato "fondo"
io nel 2020 sono stato piramidale per 11 mesi, l'unico mese che ho fatto diverso (threshold) è stato aprile sui rulli perchè mi ero stancato di fare intensità medio/basseVedi l'allegato 267378
il mio bimestre e piramidale
Allora siamo allineatilui voleva rispondere a sepica...
se l'obbiettivo era solo fare fondo direi che lo hai centrato alla grande, solo che io (che voglio essere in "forma" verso fine marzo/inizio aprile) ho fatto lo stesso (in realtà avevo comunque più tempo di te in Z3 e oltre) a novembre e poi ho iniziato ad "alzare" i ritmi...
Intervals.icuChe applicazione è ?