II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
68
Vicenza
Visita sito
Salve a tutti! Se non avete niente in contrario coi vecchietti panciuti e ...sabato mattina il tempo sarà clemente e gentile, bene..., ci vedremo per fare una sgambatina assieme.
Informo chi di dovere che non sarò fra i crapuloni a far la festa al Dama dama. Peccato! Lì sì che avrei fatto una bella figura!

@New
Ho approffittato del tuo cell che ho già memorizzato, dovesse servire.

Grazie.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Salve a tutti! Se non avete niente in contrario coi vecchietti panciuti e ...sabato mattina il tempo sarà clemente e gentile, bene..., ci vedremo per fare una sgambatina assieme.

Nulla in contrario, anzi.
Sabato il cielo sarà limpido come una promessa ed il tempo clemente e gentile, però non t'illudere per la sgambatina, ahimè, non sarà affatto tranquilla. ... :afraid:

Però se sei quello dell'avatar ed il vento sarà a favore, fossi in Beorn comincerei a preoccuparmi.

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
68
Vicenza
Visita sito
Nulla in contrario, anzi.
Sabato il cielo sarà limpido come una promessa ed il tempo clemente e gentile, però non t'illudere per la sgambatina, ahimè, non sarà affatto tranquilla. ... :afraid:

Però se sei quello dell'avatar ed il vento sarà a favore, fossi in Beorn comincerei a preoccuparmi.

Per ora ne condivido solo il colore dei capelli! Tranquillizza Beorn.

;nonzo%

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
bollettino arpav:

Sabato 10

Stato del cielo: tempo variabile, con nubi medio-alte localmente persistenti e schiarite anche ampie. Precipitazioni: pressoche' assenti, salvo deboli fenomeni di carattere locale sulle Dolomiti settentrionali. Temperature: massime in diminuzione sulle zone montane. Venti: rinforzi dai quadranti settentrionali soprattutto sulle zone montane e costiere.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Io faccio di meglio! :mrgreen:

ct3.jpg

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
1 - Aqualung *
2- New *
3- Amico di zeromeno e stambecco86
4- Stambecco86
5- The Andrez *
6- Folinhouse *
7- Pippo81
8- Middley
9- Brizzo85
10- Fabione *
11- Nicola *
12- Zeromeno
13- Beorn
14- Bart651 *
15 - Utah
16- r3passion
17- Peval *
18- Chopper *
19- Grynch
20- henryVi
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70 *
25- Nic Bollettieri *
26- henry *
27- Arnold *
28- Il Folletto *
29- GreatKingRat
30- Lapio
31- Marko
32- amica di Nic *
33- Primoc
34- Damiano
35- Rx11ndr
36- Alba
37- amica Carina di Carini70 *

PER IL PRANZO AL MOMENTO SIAMO 19

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Portatevi qualche bomboletta di pit-stop....le metto nel bauletto della moto e chiamate l'assistenza in corsa :mrgreen:

Io la bomboletta la scrocco :asd: sperando che il liquido mi salvi. cmq ho deciso porterò le Corima....almeno poi non avrò più scuse se andremo sopra i 50kmh, farò meno fatica .sborone:
Beorn in griglia rossa.....il problema è che se fai i lfurbo ti facciamo rosso noi :asd2: non ho voglia di perdermi la mia amica per i colli, se no mi lincia....ma c'è qualcuno che va piano nel gruppo??? Così la affido a lui, sperando che faccia il bravo :prega:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io la bomboletta la scrocco :asd: sperando che il liquido mi salvi. cmq ho deciso porterò le Corima....almeno poi non avrò più scuse se andremo sopra i 50kmh, farò meno fatica .sborone:
Beorn in griglia rossa.....il problema è che se fai i lfurbo ti facciamo rosso noi :asd2: non ho voglia di perdermi la mia amica per i colli, se no mi lincia....ma c'è qualcuno che va piano nel gruppo??? Così la affido a lui, sperando che faccia il bravo :prega:

Io vado piano e mi piace fare da guida turistica alle fanciulle.... :smile:

Scherzi a parte, sarebbe il colmo se il gruppo si disgregasse con i foresti allo sbando, che vagano impauriti per i Colli. Chi fa la gara è pregato di aspettare la ciurma in cima ad ogni salita. E se si raffredda sono uccelli suoi! :asd:

Poi si fa un resoconto di come ciascuno si è comportato e chi ha sgarrato gli spezziamo le braccine ... :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024