Sì, ma New è un moderatore.... :afraid:
nel senso che viaggia ad andatura moderata?
Sì, ma New è un moderatore.... :afraid:
nel senso che viaggia ad andatura moderata?
Salve a tutti! Se non avete niente in contrario coi vecchietti panciuti e ...sabato mattina il tempo sarà clemente e gentile, bene..., ci vedremo per fare una sgambatina assieme.
Nulla in contrario, anzi.
Sabato il cielo sarà limpido come una promessa ed il tempo clemente e gentile, però non t'illudere per la sgambatina, ahimè, non sarà affatto tranquilla. ... :afraid:
Però se sei quello dell'avatar ed il vento sarà a favore, fossi in Beorn comincerei a preoccuparmi.
Per ora ne condivido solo il colore dei capelli! Tranquillizza Beorn.
non solo una volta. anche adesso. comunque si.Per capiric, il ritrovo è dove una volta partiva la Transeuganea giusto?
non solo una volta. anche adesso. comunque si.
ah, no? non sapevo.direi che adesso la TG non parte più
ah, no? non sapevo.
un noto travestito del padovano??Per capiric, il ritrovo è dove una volta partiva la Transeuganea giusto?
1 - Aqualung *
2- New *
3- Amico di zeromeno e stambecco86
4- Stambecco86
5- The Andrez *
6- Folinhouse *
7- Pippo81
8- Middley
9- Brizzo85
10- Fabione *
11- Nicola *
12- Zeromeno
13- Beorn
14- Bart651 *
15 - Utah
16- r3passion
17- Peval *
18- Chopper *
19- Grynch
20- henryVi
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70 *
25- Nic Bollettieri *
26- henry *
27- Arnold *
28- Il Folletto *
29- GreatKingRat
30- Lapio
31- Marko
32- amica di Nic *
33- Primoc
34- Damiano
35- Rx11ndr
36- Alba
37- amica Carina di Carini70 *
PER IL PRANZO AL MOMENTO SIAMO 19
Aggiornamento
per il giro si aggiunge un altro mio amico...!lui va tranquillo!:eek:
Esatto, perchè non la fanno più!Grazie cmq!Allora non mi perdo!ah, no? non sapevo.
Portatevi qualche bomboletta di pit-stop....le metto nel bauletto della moto e chiamate l'assistenza in corsa
Io la bomboletta la scrocco :asd: sperando che il liquido mi salvi. cmq ho deciso porterò le Corima....almeno poi non avrò più scuse se andremo sopra i 50kmh, farò meno fatica .sborone:
Beorn in griglia rossa.....il problema è che se fai i lfurbo ti facciamo rosso noi :asd2: non ho voglia di perdermi la mia amica per i colli, se no mi lincia....ma c'è qualcuno che va piano nel gruppo??? Così la affido a lui, sperando che faccia il bravo