II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
49
Brisbane - Australia
Visita sito
Che bel gruppone che si è formato :mrgreen: , quasi quasi faccio una levataccia e vi raggiungo anche io.

Mi sembra una bella occasione per conoscerci, solo non posso garantire di esserci al 100% ma, dato l'elevato numero dei partecipanti mi sembra possa valere il detto:"aggiungi un posto a tavola che c'è un ciclista in più.."
Che dite? Se può fa'? o-o

P.S.
La bici al momento e dal mecca per cui nel caso parteciperei con una vecchia Cannondale R400 trasformata in citybike, mi accettate lo stesso?
Tanto mi sembra di capire che si andrà tranquilli (veeeeeeeero :smile:)

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Vabbè ma mi dispiace soprattutto non vederti in bici :-( Cmq mi toccherà incollare il tubolare sulle CORIMA se mi arrivano gli adesivi :asd: in tempo ed usare quelle....ma ho paura di bucare con la sfiga che mi ritrovo....quindi probabilmente userò le Easton:asd2:

Portatevi qualche bomboletta di pit-stop....le metto nel bauletto della moto e chiamate l'assistenza in corsa :mrgreen:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
io penso che verrò con pantaloncini estivi, gambali appena sotto al ginocchio decathlon, maglia leggera invernale.
calzatura pre e post gara (oops, raduno, mi sbaglio sempre) sono in effetti indeciso fra crocs cayman nere o crocs offroad army-coral.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024