Io, sinceramente, manubri in carbonio integrati a €200 non dalla Cina non ne ho trovati. Potresti suggerirmi qualche brand/rivenditore europeo da cui acquistarlo?
Giusto per capire il tuo ragionamento, il manubrio integrato Farsports F1 quindi secondo te non ha senso di esistere?
Se ho capito bene per me invece è l'opposto di quanto dici, la ricerca di un super prezzo pagando 1/10 di quanto costerebbe lo stesso prodotto sul mercato europeo non permette al venditore di fare un minimo di controllo qualità e di lavorare sull'ingegnerizzazione e il miglioramento del prodotto e quindi sulla sua identità.
La conseguenza, parlando di manubri, è di una sfilza di prodotti molti dei quali uguali che non si capisce se sono copie di manubri "originali", versioni OEM dello stesso produttore o scarti di lavorazione durante il controllo qualità.
Io, come sapete, ho ricevuto un manubrio con alcuni difetti e avrei pagato tranquillamente €50/100 in più per avere lo stesso manubrio ma controllato con sistemi che mi dessero maggiore affidabilità e garanzia di ricevere un manubrio perfetto.
I servizi aggiuntivi di AliExoress per me sono un plus, scusami non riesco a vedere il minus. Secondo me il punto principale su cui ancora peccano è la garanzia di un servizio post vendita durante il periodo di garanzia.
Ho preso un robottino per le pulizie, il rivenditore si rifiuta di darmi supporto e semplicemente non risponde in chat e AliExpress quello che ha fatto è solo sollecitare da parte sua un intervento risolutivo senza alcun risultato.
Tornando ai manubri, notavo che Farsports fornisce anche gli spessori per tantissime bici aero, sinonimo di ricerca e sviluppo anche dei dettagli. Oltre ad essere certificata EN ISO 4210-2: 2015
@sheik yerbouti tu che conosci bene Farsports, cosa ne pensi del loro manubrio? Che differenza c'è tra il sito farsports.com e whellsfar.com?
@Gorilla127 questo manubrio probabilmente è adattabile anche alla tua
Giant, prova a scrivergli!
Questa foto sembrerebbe confermarlo.
Vedi l'allegato 280109