fabiopon
Maglia Gialla
- 19 Novembre 2009
- 10.563
- 9.700
- 60
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Guarda nella mia firma sotto.Grazie mille per la risposta. Allora il mio non voleva essere un giro corto, voleva essere un giro lungo, che però non presentasse difficoltà dopo la Bocchetta...
Un giro simile a quello che mi hai consigliato da Pontedecimo lo ho già fatto, è stato PonteX, Giovi, Borgo Fornari, Voltaggio, Capanne di Marcarolo, Praglia, PonteX, mi ha davvero esaltato!
Il valico di San Fermo non lo conosco, mentre il passo dell'Incisa, il Castello della Pietra, sono tutti posti che conosco per camminate/MTB e che sicuramente meritano di essere inclusi in un giro in bici (il Castello fa parte del giro che ho pensato).
Ora guardando la cartina sarebbe bello mettere insieme i due passi, assieme a Casa del Romano, per fare un giro del Parco dell'Antola, ma ho idea che venga fuori una roba sopra le mie possibilità...
Grazie mille per le idee che mi hai dato!
Ci sono i percorsi che faccio, lì trovi qualche spunto con kilometraggi e dislivelli. Non guardare i tempi perché non sono veritieri.
Se sei su telefonino e non si vede il link è questo
Profilo di fabiopon | MTB-MAG.com
Il Training Camp ti permette di caricare i tuoi allenamenti registrati con un GPS, o direttamente dalle nostre app per Android e Iphone, e di costruire il tuo diario di allenamento. Potrai confrontarti con la community, vedere ed analizzare le tue performance, combattere per ottenere il miglior...
tc.mtb-mag.com
Ultima modifica: