Buongiorno,
Possiedo da oltre due anni un Garmin
Edge 130 con fascia cardio e sensore cadenza.
Faccio circa 4.000 KM annui in bici e spesso non porto neanche il Garmin dato che spesso mi dimentico di ricaricarlo.
L'altro giorno lo metto in carica, e mi accorgo che non si ricarica più.
Non è mai caduto, mai preso pioggia, mai connesso con il telefono o computer, questo per dire che ne faccio un uso davvero basico.
Ho contattato Garmin e mi hanno risposto che se è nei due anni dall'acquisto era coperto da garanzia, altrimenti lo potevo mandare in riparazione a pagamento.
Riparare a pagamento un dispositivo dopo due anni di utilizzo davvero minimale, lo trovo davvero poco corretto, anche se a termini di legge. Mi sono state sostituite delle scarpette e selle di pari valore senza chiedere nessuna garanzia, ma questo sta alla sensibilità dell'azienda ovviamente..
Qualcuno ha avuto esperienze simili, come avete risolto?
Grazie
Ferdinando Sabbatini
Fermo ( FM )