17a TAPPA 2021 Canazei - Sega di Ala

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.198
2.247
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
La tappa che non ti aspetti :-)xxxx
Comunque bellissima, anche paesaggisticamente parlando mi è piaciuta molto. Grande Daniel Martin, meritatissima la vittoria.
Su Bernal si dovrà capire che cosa ey successo: mal di schiena o giornata no. Mi dispiace per Ciccone e Tenco però forse il Wolfpack ha puntato sul cavallo sbagliato per la generale
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.595
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Spero per Bernal che non gli sia partita la schiena.

La prestazione di Ulissi comunque non mi fa capire come siano andati tutti, è andato fortissimo (per i suoi standard su salite lunghe) lui o sono andati così così tutti gli altri?


Almeida deve davvero maledire quella giornata storta all'inizio che l'ha subito relegato a gregario di Evenepoel, altrimenti il podio se lo giocava alla grandissima.

Inizia la rivalutazione del livello dell'anno scorso. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222 and lap74

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.367
3.261
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ma che numero ha fatto Martin?
Bella vittoria, brutto come la fame da vedere, ma efficace.
rido ancora quando vedo Yates alla battuta di non ricordo chi...
me lo immaggino in afther alle 10 del mattino che balla così come pedala!
Cotta per Bernal, per fortuna che c'era il suo compagnio e pure Caruso ed Ulissi, se no ciaooo.
a questo punto, come vanno a crono Yates e Caruso?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.843
22.981
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Spero per Bernal che non gli sia partita la schiena.

La prestazione di Ulissi comunque non mi fa capire come siano andati tutti, è andato fortissimo (per i suoi standard su salite lunghe) lui o sono andati così così tutti gli altri?


Almeida deve davvero maledire quella giornata storta all'inizio che l'ha subito relegato a gregario di Evenepoel, altrimenti il podio se lo giocava alla grandissima.

Inizia la rivalutazione del livello dell'anno scorso. :mrgreen:
A bernal va di culo che domani non c'è salita ma poi avrà due giornate dure


Almeyda col senno di poi era quello su cui puntare, ma nelle prime tappe non lo avrebbe detto nessuno, lui era a 5 minuti e il bimbo volava
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.367
3.261
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
La tappa che non ti aspetti :-)xxxx
Comunque bellissima, anche paesaggisticamente parlando mi è piaciuta molto. Grande Daniel Martin, meritatissima la vittoria.
Su Bernal si dovrà capire che cosa ey successo: mal di schiena o giornata no. Mi dispiace per Ciccone e Tenco però forse il Wolfpack ha puntato sul cavallo sbagliato per la generale
ha fatto la cappella Almeida a prendere 4 minuti sulla prima salita del giro. se no sarebbe stato sul podio dall'inizio, e di certo non lo avrebbero fermato a Siena per riportare sotto Remco.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.966
1.195
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Come previsto Yates è andato forte oggi ma Almeida è andato ancora più forte.
Giornata no per Bernal ma anche per Vlasov, Carthy, Ciccone e Bardet.
Aspettiamo a dire se il giro è riaperto, se fosse una giornata no di Bernal direi che non c'è da preoccuparsi più di tanto, se invece fosse il mal di schiena....... m di auguro di no perchè il ragazzo mi è molto simpatico.
Credo che stasera più che mai alla Deucenink qualcuno stia masticando amaro
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........
Credo che stasera più che mai alla Deucenink qualcuno stia masticando amaro
Relativamente. Almeyda il grosso del margine se lo è cuccato da solo. Ad inizio Giro è partito troppo piano, ovvio puntare su un altro.
Il podio di Almeida lo hanno buttato quando lo hanno fermato ad aspettare Remco o-o
Quel giorno ha perso 2 minuti. Gli altri 10? Nonostante il risultato di oggi è ancora a 8.45.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and andry96