17a TAPPA 2021 Canazei - Sega di Ala

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.198
2.247
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Ahi ahi ahi Ciccone e Vlasov in difficoltà.

Probabilmente adesso la ineos tiene Moscon davanti come punto di appoggio per bernal (che penso voglia dare un'altra botta oggi).
Inizialmente è probabile gli avessero concesso un giorno suo: avranno pensato: ok oggi prova, se va la fuga te la giochi ma non sfinirti troppo che se la squadra di yates tira e rientra ci servi.
Possibile?
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ahi ahi ahi Ciccone e Vlasov in difficoltà.

Probabilmente adesso la ineos tiene Moscon davanti come punto di appoggio per bernal (che penso voglia dare un'altra botta oggi).
Inizialmente è probabile gli avessero concesso un giorno suo: avranno pensato: ok oggi prova, se va la fuga te la giochi ma non sfinirti troppo che se la squadra di yates tira e rientra ci servi.
Possibile?
L'andamento attuale della corsa lascia pensare che la ragione fosse di far lavorare altri e lasciar contemporaneamente una possibilità a lui. Nel momento in cui hanno visto che lui non teneva le ruote per la tappa si sono messi davanti a tirare e dopo che prima avevano tirato altri.
Altre spiegazioni mi sembrano meno plausibili, alcune fantasiose (eufemismo).
 
  • Mi piace
Reactions: Lucio p

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.843
22.981
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
L'andamento attuale della corsa lascia pensare che la ragione fosse di far lavorare altri e lasciar contemporaneamente una possibilità a lui. Nel momento in cui hanno visto che lui non teneva le ruote per la tappa si sono messi davanti a tirare e dopo che prima avevano tirato altri.
Altre spiegazioni mi sembrano meno plausibili, alcune fantasiose (eufemismo).
Fosse stato nel gruppo dei migliori ora era già cotto, invece è lì a tirare nel pezzo più duro
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.843
22.981
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma non serviva....Bernal ne aveva ancora ben 2 e mancano 4 km. E per la verità il bernal attuale, non sembra averne bisogno manco di uno.
Melius abundare quam deficere :==

Che poi possa fare anche da solo bernal si vede
Comunque penso nei loro piani ci fosse la possibilità per Gianni di fare la tappa se aveva la possibilità, ma visto che Martin ne aveva di più lo hanno usato a tirare il gruppo