17a TAPPA 2021 Canazei - Sega di Ala

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.811
22.922
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Il podio di Almeida lo hanno buttato quando lo hanno fermato ad aspettare Remco o-o
Han puntato tutto su remco quando almeida aveva già 5 minuti, non è che era vicino al podio
Hanno sbagliato ma lui ci ha messo del suo ad uscire di classifica al primo cavalcavia
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.966
1.195
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Intervistato ora Bernal, probabilmente ha solo fatto un fuorigiri per cercare di stare dietro a Yates, direi nulla di irreparabile.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Han puntato tutto su remco quando almeida aveva già 5 minuti, non è che era vicino al podio
Hanno sbagliato ma lui ci ha messo del suo ad uscire di classifica al primo cavalcavia
Oltre a quei 5 minuti, ne ha persi altrettanti in giro, oltre agli appena 2 persi a Montalcino per aspettare Remco.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Intervistato ora Bernal, probabilmente ha solo fatto un fuorigiri per cercare di stare dietro a Yates, direi nulla di irreparabile.
Se è vero nessun problema a portarsi a casa questo Giro. Ma io, ancora in lotta come nel suo caso, non direi mai se ho problemi seri, anche qualora li avessi. Presterei il fianco ad altri attacchi. Tu diresti tutta la verità? ;-)
Le prossime tappe ce lo diranno con certezza.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38 and andry96

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.966
1.195
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Se è vero nessun problema a portarsi a casa questo Giro. Ma io, ancora in lotta come nel suo caso, non direi mai se ho problemi seri, anche qualora li avessi. Presterei il fianco ad altri attacchi. Tu diresti tutta la verità? ;-)
Le prossime tappe ce lo diranno con certezza.
A me è sembrato tranquillo e sincero, neanche un po' teso.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Strano però, lui che è scalatore puro dovrebbe assorbirli bene i fuorigiri. Può essere invece che sia semplicemente in calo di condizione?
Su una tappa secca è difficile dirlo. Magari si è alimentato male o non stava tanto bene. Tra l'altro è la prima salita dove lo attaccano seriamente, magari non ha retto i cambi di velocità di Yates.
Venerdi con arrivo simile, anche se piu facile, se si stacca ancora può rischiare qualcosa.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.811
22.922
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Intervistato ora Bernal, probabilmente ha solo fatto un fuorigiri per cercare di stare dietro a Yates, direi nulla di irreparabile.
Ci credo molto poco
Oltre a quei 5 minuti, ne ha persi altrettanti in giro, oltre agli appena 2 persi a Montalcino per aspettare Remco.
Lo ha aspettato anche nelle tappe successive perdendo altro tempo, tipo sullo zoncolan
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
E' anche un problema di coperta corta quello della DQS.
Avessi avuto un terzo corridore nel primo gruppo non avresti dovuto fermare Almeida.
Sono d'accordo, Masnada non stava bene e non si è mai visto, ma anche Knox e Serry fino ad oggi invisibili.

Comunque intervista a Bernal un po preoccupante. Era molto teso e la scusa che stava curando caruso regge poco. Oggi era vuoto.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Per Almeida, lo spazio per arrivare in quarta posizione c'è tutto. E non è scontato un crollo di Caruso nelle ultime due tappe (anche se spero di no), quindi se tiene questi livelli ha la possibilità ancora di fare podio.
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.144
1.036
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Si può dire che oggi la Ineos ha sbagliato a far partire Moscon o gli ultras si offendono ?
Spero che sia stata solo la classica giornata no per Bernal ( che arriva a tutti prima o poi in un GF) altrimenti gli arrivi di venerdì e sabato possono pesare. E non sappiamo se sia stata complice la schiena, certo che se così fosse giustamente non vanno a sbandierarlo ai 4 venti, boh ...