toni77
Apprendista Scalatore
- 30 Aprile 2017
- 2.147
- 4.957
- Bici
- Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Giusto!a dire il vero il passo erbe ne ha 3 e... 3/4 di versanti
Giusto!a dire il vero il passo erbe ne ha 3 e... 3/4 di versanti
ho dato un occhiata e non mi entusiasma grazie lo stessoumh... direi di no... è una enorme spianata (ci hanno fatto pure un concerto di jovanotti) dove salgono diverse cabinovie
molto simile ad una spiaggia superaffollata direi, nn fa per me
nn ci vado nemmeno a sciare perchè secondo me hanno esagerato con tutto (impianti piste baite e prezzi...)
sei pure fuori dalle dolomiti, tocca guardarle solo da lontano
ciao
a
non ci arrivi in bici perògrazie per i consigli..è bella plan de corones in cima?
da dobbiaco a cortina è semplice, poi hai 3 croci e 3 cime e torni da Misurina a carbonin e dobbiaco...per andare alle tre cime di lavaredo come vi sembra dobbiaco come partenza?volevo fare dobbiaco cortina e tre cime di lavaredo
per andare alle tre cime di lavaredo come vi sembra dobbiaco come partenza?volevo fare dobbiaco cortina e tre cime di lavaredo
per andare alle tre cime di lavaredo come vi sembra dobbiaco come partenza?volevo fare dobbiaco cortina e tre cime di lavaredo
ci sarebbe una ciclablie ma non so se è asfaltata...
Plan de Corones è da andarci in MTBnon ci arrivi in bici però
solo a piedi dal Furcia o funivia
la vista da li sopra è spaziale se becchi la giornata giusta...io non ho trovato nemmeno molta confusione sopra
Io farei:ciao ho optato per questo giro...non essendo della zona avete qualche consiglio da darmi?ho dimenticato qualche zona?fareste un giro in maniera diversa?GRAZIE
- La villa-gardena-sella-pordoi-falzarego 82,9 km 2490 ds
-La villa-campolongo- selva di cadore-passo giau-valparola 82 km 2550 ds
-La villa-cencenighe-san pellegrino (possibile spostamento in macchina) 123,0 km 3060 ds
- La villa-caprile- fedaia 85,4 km 2610 ds
-La villa-passo delle erbe 60,0 km ds 1560
-dobbiaco-tre cime di lavaredo-cortina-dobbiaco 73,7 km 3170 ds
Chiaramente non faccio tutti i giorni in bici cosi ho modo di recuperare.
ciao ho optato per questo giro...non essendo della zona avete qualche consiglio da darmi?ho dimenticato qualche zona?fareste un giro in maniera diversa?GRAZIE
- La villa-gardena-sella-pordoi-falzarego 82,9 km 2490 ds
-La villa-campolongo- selva di cadore-passo giau-valparola 82 km 2550 ds
-La villa-cencenighe-san pellegrino (possibile spostamento in macchina) 123,0 km 3060 ds
- La villa-caprile- fedaia 85,4 km 2610 ds
-La villa-passo delle erbe 60,0 km ds 1560
-dobbiaco-tre cime di lavaredo-cortina-dobbiaco 73,7 km 3170 ds
Chiaramente non faccio tutti i giorni in bici cosi ho modo di recuperare.
Che sito hai usato per tracciare il percorso?In luglio vado a Pocol, Hotel villa Argentina, vicino a Cortina per fare il giro inverso di 2 anni fa Vedi l'allegato 289043 Vedi l'allegato 289044
Fatto anche io, giro bellissimo. Sceso fino a Gudon poi Laion e poi risalito da Ortisei tutta la Val Gardena. Ho scollinato il passo Gardena per tornare a Colfosco con lue ultime luci sul Sassolungo. Giro emozionante, come del resto tutti quelli che offre la zonaLa villa - Passo delle Erbe rispetto agli altri giri è più corto e ha meno dislivello.
Se vuoi allungare un po' (e aggiungere dislivello) puoi scendere per qualche km dal versante opposto e prendere il bivio per la val di Funes.
Scendi ancora, giusto per arrivare al punto panoramico (San Pietro), poi torni indietro.
Diventano 85 km con 2450 metri di dislivello, ma il colpo d'occho merita.
Vedi l'allegato 289040
Non l'ho tracciato, sono andato con il gruppo che era a conoscenza del percorso, in hotel , poi ci hanno dato un libretto con tanti percorsi, sempre partendo da PocolChe sito hai usato per tracciare il percorso?
Un ottimo sito per tracciare percorsi è KOMOOT.ITChe sito hai usato per tracciare il percorso?
Qualcuno sa indicarmi un sito Meteo affidabile per la zona Val di Fassa e Badia?
Sarò su questo week end e vorrei informarmi un pò
Grazie
Grazie mille, gentilissimodovresti fare un mix tra questo (probabilmente il piu professionale, emesso direttamente da Arabba)
questoARPAV - DOLOMITI METEO
www.arpa.veneto.it
(specie per le previsioni grafiche sulle precipitazioni che comprende un'area piuttosto vasta)Meteo | Meteo | Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Il bollettino meteo ufficiale della Provincia di Bolzano – Alto Adigemeteo.provincia.bz.it
e quest'ultmio, prob il piu semplice da leggere
non guardare solo ai disegnini, leggi quello che scrivonoPrevisioni meteorologiche della Provincia di Trento
Previsioni meteorologiche della Provincia di Trentowww.meteotrentino.it
se devi fare tanti km in val di fassa, studiati pure questo
domenica nn si andava avanti in discesa da quanto vento c'eraWindfinder - wind, wave & weather reports, forecasts & statistics worldwide
Wind and weather reports & forecasts for kitesurfers, windsurfers, surfers, sailors and paragliders for over 160.000 locations worldwide.it.windfinder.com
ciao
a
ps: per sabato e domenica danno probabili temporali al pomeriggio, classico clima estivo, dipende da come evolve la giornata e quanta acqua mette giù da qui a sabato. già oggi pomeriggio ci son stati diversi temporali in zona.
Qualcuno sa indicarmi un sito Meteo affidabile per la zona Val di Fassa e Badia?
Sarò su questo week end e vorrei informarmi un pò
Grazie