Hahaha da roccamorice è peggio!!Mamma che mi hai ricordato…era luglio e c’erano 35°…quegli insetti erano insopportabili…
È un uscita che mi rimarrà per sempre nel cuore..
Hahaha da roccamorice è peggio!!Mamma che mi hai ricordato…era luglio e c’erano 35°…quegli insetti erano insopportabili…
effettivamente pedalabile e solo dal lato di pretoro. pretoro-passolanciano e poco piu del 7%. si fa in circa quindici minuti meno rispetto aIo preferisco Campoimperatore, panorama meraviglioso,salite pedalabili.Da provare
appunto... i tafani da versante Lettomanoppello e Roccamorice ti "asfaltano"Mamma che mi hai ricordato…era luglio e c’erano 35°…quegli insetti erano insopportabili…
Spiega meglio per favore Gioca.visto che si sale tra 10 e 11 km/h, fanno come gli indiani nei vecchi film, ti girano intorno e non puoi farci niente
Ti attaccano lo stesso tranne se non sali a 40Spiega meglio per favore Gioca.
Ti attaccano solo se sali a quella velocità? quindi se sali a velocità maggiori non ti attaccano?
Ma difatti mi sembrava molto strano.Ti attaccano lo stesso tranne se non sali a 40
tocca andare di repellente e sperare che sia efficace. Oppure andare con un gruppo numeroso, in quel caso le punture pro capite diminuiscono...Ma difatti mi sembrava molto strano.
A me da quelle parti 2 anni fa mi han fatto martire quei maledetti.
Autan Tropical dapertutto... anche jersey e salopette. Devi essere una Nuvola Tossica.tocca andare di repellente e sperare che sia efficace. Oppure andare con un gruppo numeroso, in quel caso le punture pro capite diminuiscono...
Haha, no è che se becchi un tratto particolarmente frequentato non hai modo neanche di sfuggire vista la bassa velocita, anzi a Volte si ha l impressione che chiamano i rinforzi e più sali più ne trovi!!!Spiega meglio per favore Gioca.
Ti attaccano solo se sali a quella velocità? quindi se sali a velocità maggiori non ti attaccano?
concordo, per come la vedo io, per l'ego bilancia a favore del Blockhaus, per gli occhi Campo Imperatore, pur essendo comunque entrambe non una passeggiata e molto belle, dipende da cosa cerca ognuno in un'uscita in biciIo preferisco Campoimperatore, panorama meraviglioso,salite pedalabili.Da provare
sì che è stato incoraggiante, la realtà è ben peggiore, a meno di non essere miracolatida una giornata fresca...L'idea è di lasciare la macchina a Chieti Scalo e di fare Roccamorice.
Certo che sei stato veramente incoraggiante!!!
Più che altro mi spaventa molto la cosa dei cani che aggrediscono i ciclisti.sì che è stato incoraggiante, la realtà è ben peggiore, a meno di non essere miracolatida una giornata fresca...
Se giri su strada e sei abituato alle macchine non dovresti.Più che altro mi spaventa molto la cosa dei cani che aggrediscono i ciclisti.
Nel topic sul Blockhaus in molti sconsigliano di salire da soli proprio per il pericolo dei cani. Sinceramente mi hanno spaventatoSe giri su strada e sei abituato alle macchine non dovresti.
Può capitare, occhi aperti, ma non è che succeda solo lì, girano anche caprioli, cinghiali, cani, ed animali di vario tipo
anche qualche lupoSe giri su strada e sei abituato alle macchine non dovresti.
Può capitare, occhi aperti, ma non è che succeda solo lì, girano anche caprioli, cinghiali, cani, ed animali di vario tipo