Io dico Mvdp o bis di Lulù, sono i più esplosivi di tutti.Oggi credo che pogacar e roglic siano i maggiori favoriti. Per i vari Mvdp e WvA è peggio di ieri, senza possibilità di recupero dopo la parte più dura
Pogacar secondo me non ha quello spunto necessario per battere Roglic su una sparata così breve.Ho puntato 2 euro su Pogaçar e credo sarà una bella lotta con Roglic, Van Der Poel e Alaphilippe.
Analogamente a ieri ed alla Freccia Vallone, il redde rationem ci sarà gli ultimi km. Ma i fuggitivi sono a tiro, non ad 1/4 d'ora. E i treni già formati e pronti.Comunque sarà uno spettacolo per gli amanti degli aspetti tecnici ma a me sta un po' annoiando.
Forruna che il finale non deluderà...
Ma scherzi spettacolo puro, al Giro c'è la sognamo una tappa cosiComunque sarà uno spettacolo per gli amanti degli aspetti tecnici ma a me sta un po' annoiando.
Forruna che il finale non deluderà...
Se guardi le facce di chi sta avanti e i movimenti del gruppo capisci che si, una tappa così ce la sognamo. Se guardi distrattamente sembra analoga a una delle pascolate del Giro 2021.Ma scherzi spettacolo puro, al Giro c'è la sognamo una tappa cosi
Fino a 10 km fa chiacchieravano tranquillamente in testa al gruppo, chiaro che ora menano ,tappa analoga a tante del giro e della vuelta con fuga ripresa ai meno 20 e poi gran finaleSe guardi le facce di chi sta avanti e i movimenti del gruppo capisci che si, una tappa così ce la sognamo. Se guardi distrattamente sembra analoga a una delle pascolate del Giro 2021.
Del resto dal divano sembra sempre che vadano piano.
Si si, chiacchieravano con la fuga a 1/4 d'ora, vero.Fino a 10 km fa chiacchieravano tranquillamente in testa al gruppo, chiaro che ora menano ,tappa analoga a tante del giro e della vuelta con fuga ripresa ai meno 20 e poi gran finale
Una fuga di 2 pericolosissima per il gruppo, comunque come sempre HAI RAGIONE e viva il tourSi si, chiacchieravano con la fuga a 1/4 d'ora, vero.
ci mancherebbe stiamo parlando di uno dei più forti ciclisti del momento non di un pummarola qualsiasi :DDivertente intervista a Pogačar su l'Equipe. Gli chiedono se si allena con la sua fidanzata, Urksa Zygart della BikeExchange, lui tutto sereno: "si, fino a che stiamo in Z2. Se dobbiamo fare lavori oltre ci dividiamo e ci ritroviamo alla fine".
Urska sarà lusingata.