2a tappa 2021 PERROS-GUIREC>MÛR-DE-BRETAGNE GUERLÉDAN

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.450
17.576
Nordest
Visita sito
Bici
2
Oggi credo che pogacar e roglic siano i maggiori favoriti. Per i vari Mvdp e WvA è peggio di ieri, senza possibilità di recupero dopo la parte più dura
Io dico Mvdp o bis di Lulù, sono i più esplosivi di tutti.
Ieri è stato un po' particolare l'attacco della salita, i DC hanno preso lo strappo troppo forte anche per Alaphilippe e hanno mandato in aceto tutto il gruppo che si è sfilacciato e poi compattato; il mur de bretagne lo prendi invece da un lungo rettilineo in velocità, sarà un po' diverso.
Visto com'è andata ieri l'attacco del muro mi mette un po' di ansia, c'è uno spartitraffico subito prima, speriamo siano già in fila indiana.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Comunque sarà uno spettacolo per gli amanti degli aspetti tecnici ma a me sta un po' annoiando.
Forruna che il finale non deluderà...
Analogamente a ieri ed alla Freccia Vallone, il redde rationem ci sarà gli ultimi km. Ma i fuggitivi sono a tiro, non ad 1/4 d'ora. E i treni già formati e pronti.

• Mi piace
Reactions: andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma scherzi spettacolo puro, al Giro c'è la sognamo una tappa cosi
Se guardi le facce di chi sta avanti e i movimenti del gruppo capisci che si, una tappa così ce la sognamo. Se guardi distrattamente sembra analoga a una delle pascolate del Giro 2021.
Del resto dal divano sembra sempre che vadano piano.

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
754
763
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Se guardi le facce di chi sta avanti e i movimenti del gruppo capisci che si, una tappa così ce la sognamo. Se guardi distrattamente sembra analoga a una delle pascolate del Giro 2021.
Del resto dal divano sembra sempre che vadano piano.
Fino a 10 km fa chiacchieravano tranquillamente in testa al gruppo, chiaro che ora menano ,tappa analoga a tante del giro e della vuelta con fuga ripresa ai meno 20 e poi gran finale

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Divertente intervista a Pogačar su l'Equipe. Gli chiedono se si allena con la sua fidanzata, Urksa Zygart della BikeExchange, lui tutto sereno: "si, fino a che stiamo in Z2. Se dobbiamo fare lavori oltre ci dividiamo e ci ritroviamo alla fine".
Urska sarà lusingata.
ci mancherebbe stiamo parlando di uno dei più forti ciclisti del momento non di un pummarola qualsiasi :D

Classifica generale Winter Cup 2024