2a tappa 2021 PERROS-GUIREC>MÛR-DE-BRETAGNE GUERLÉDAN

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.782
1.522
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ma scherzi spettacolo puro, al Giro c'è la sognamo una tappa così
Beh sì, fuochi d'artificio tra gli uomini di classifica a viso aperto senza lasciare niente ai fuggitivi io negli ultimi due anni non li ho visti al giro.. ricordo un gruppo molto spesso (soprattutto inizio giro) totalmente disinteressato della vittoria di tappa (nella famosa tappa accorciata lo scorso anno direi anche vergognosamente disinteressato) dove gli uomini di classifica si giocano pochi secondi negli ultimi metri quando i fuggitivi sono già scesi di bici e sono già seduti

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
982
384
Visita sito
Vittoria anche della tattica, il DS della Deceuninck-Quick Step forse era più preso a parlottare con i suoi e non ha capito che il primo attacco era per prendersi gli 8" di abbuono preludio della swattata finale.
Meglio così, preferisco MVDP in giallo, rispetto al francese

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Vittoria anche della tattica, il DS della Deceuninck-Quick Step forse era più preso a parlottare con i suoi e non ha capito che il primo attacco era per prendersi gli 8" di abbuono preludio della swattata finale.
Meglio così, preferisco MVDP in giallo, rispetto al francese
poi tanto quello ha già una maglia carina da sfoggiare

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
982
384
Visita sito
Beh sì, fuochi d'artificio tra gli uomini di classifica a viso aperto senza lasciare niente ai fuggitivi io negli ultimi due anni non li ho visti al giro.. ricordo un gruppo molto spesso (soprattutto inizio giro) totalmente disinteressato della vittoria di tappa (nella famosa tappa accorciata lo scorso anno direi anche vergognosamente disinteressato) dove gli uomini di classifica si giocano pochi secondi negli ultimi metri quando i fuggitivi sono già scesi di bici e sono già seduti
I partenti del Tour il Giro se li sogna, purtroppo.

Classifica generale Winter Cup 2024