Prima medaglia d'oro agli europei nella cronosquadre mista, una gara a mio parere senza alcun senso ma adesso va la moda di fare questi mischietti ![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
Molto bravo Kung.kung batte ganna
evenepoel terzo
Eh, si sa che Kung è bravino a cronometrokung batte ganna
evenepoel terzo
Ciao vai su a mesiano l'ultimo km della salita secondo me è li che si potrà fare la differenza.Chiedi pure sono della zona.Ciao^ grazie, però mi interessava la salita in particolare, sono 4,2km con 176m di dislivello, quindi un 4% di pendenza media, vorrei vedere più che altro se c'è magari un breve tratto più pendente da andare a vedere
Grazie, io arrivo da verona, pensavo di parcheggiare in zona san rocco e risalire a piedi verso povo tra i vari giri per posizionarmi sulla salita negli ultimi 2-3 giri.Ciao vai su a mesiano l'ultimo km della salita secondo me è li che si potrà fare la differenza.Chiedi pure sono della zona.Ciao
Il parcheggio è un problema di grandi in zona non mi vengono in mente.La tua idea non è male ma non sono come sono organizzati con il pubblico.CiaoGrazie, io arrivo da verona, pensavo di parcheggiare in zona san rocco e risalire a piedi verso povo tra i vari giri per posizionarmi sulla salita negli ultimi 2-3 giri.
Hai idea se c'è qualche parcheggio un minimo grande in zona? O magari dato che la rotonda a villazzano è chiusa perchè scendono da lì, forse fanno parcheggiare da un lato direttamente sulla strada, come avevo visto fare al giro sulla statale a sega di ala.
Facile che stiano ancora cercando di capire da quale Europa sono uscitiMa gli Inglesi hanno deciso di dare un'interpretazione alquanto estensiva alla brexit?
Non avevano in gara nessuno nelle prove a cronometro, maschili e femminili, e neppure risultano iscritti britannici nelle gare su strada.
Va bene che in concomitanza c'è il Tour of Britain, ma non mi sembra molto sportivo da parte loro non partecipare a questi Europei.
un po' come quando non partecipavano ai mondiali di calcio perché lo avevano inventato loro e pertanto erano, per definizione, campioni.Facile che stiano ancora cercando di capire da quale Europa sono usciti![]()
Bravissima Silvia Zanardi, e brava anche Gaia Realini, quinta. Dopo Paternoster e Balsamo, il titolo continentale U23 resta alle nostre ragazze..Zanardi oro u23w davanti alla talentuosa Vas