pero vedete, poi cominciate ad essere il leoni da tastiera... io non ho scartato a priori le vostre considerazioni, e non voglio che mi venga detto nulla se non appunto come la pensate, poi uno è libero di accettarle dibatterle confutare o aggiungere altro.
A mio avviso è secondo la vosta analisi avrei dato il massimo ti io pero potrei confutarlo che 2 anni fa con meno forma ho fatto meglio oltre ad essere stato molto piu disordinato nel gestire la gara stessa, potrei diri che il mio amico con dati peggiori dei miei è andato molto meglio, potrei dirvi che un altro amico che praticamente non si allena da agosto è andato peggio di me , ma è arrivato piu "fresco" e meno provato,cioe credo che il crudo numero della FTP e del'analisi della gara, non sia esaustivo . Ma questo mica ve ne faccio una colpa, ovviamene mi conoscete poco anzi per niente , dovete basarvi sui dei dati ed esprimete il vostro pensiero, che poi non ho neanche capito dove avrei fatto il fuorigiri che mi ha condizionato la gara in 8 h di gara ho fatto meno 49min in Z4 e circa 10 15 min nelle zone superiori.
Che c'entra il tuo amico? Che siete collegati?
Per me ti sopravvalutati, sopravvalutati i tuoi allenamenti, sopravvaluti i tuoi compagni di uscita.
Alla XI colli hai fatto quello che potevi, fattene una ragione.