Si grazie ho visto...Ocio che ci sono già altre n-mila discussioni su questo tema.
Non ci trovo risposta alla mia domanda
rispondevo a chi ha aperto la discussione.Non ci trovo risposta alla mia domanda
Mah invece credo che la mia domanda fosse simile a quella posta da Pinko, dal momento che chiedeva informazioni sul tipo di connettività tra televisore e computer. Ho tra l'altro messo un altro post credendo che questo venisse chiuso perchè già presente in altre discussioni...tutto qui. Non credo di aver ucciso nessunorispondevo a chi ha aperto la discussione.
d'altra parte non vedo cosa c'entri la tua domanda (che peraltro hai già posto aprendo una nuova discussione) in questo thread...
mica ho detto che hai ucciso qualcuno.Mah invece credo che la mia domanda fosse simile a quella posta da Pinko, dal momento che chiedeva informazioni sul tipo di connettività tra televisore e computer. Ho tra l'altro messo un altro post credendo che questo venisse chiuso perchè già presente in altre discussioni...tutto qui. Non credo di aver ucciso nessuno
So benissimo che per non intasare il forum è meglio usare la funzione cerca ed è quello che ho fatto. Non ho trovato però risposta alle mie domande. Come non ho trovato risposta nel link che hai postato in risposta a Pinko. Poi dal momento che un altro utente ha fatto presente che il post era simile con altre discussioni, ho creduto che venisse da lì a breve chiuso. Dopodiche ho avuto la malsana idea di trovare la stessa risposta postando la stessa domanda in altra discussionemica ho detto che hai ucciso qualcuno.
solo che c'è un regolamento, che dovresti aver letto quando ti sei iscritto, e che andrebbe rispettato (come fa la stragrande maggioranza degli utenti).
regolamento nel quale viene detto esplicitamente di usare la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione e, nel caso esista, continuare su quella (e per quello avevo messo il link, dato che di quel rullo si parla già ampiamente, e quella discussione era la sede in cui porre la domanda); e viene detto inoltre che è vietato postare messaggi identici in più discussioni.
Ho unito le discussioni, qui troverai tutte le risposte che cerchi.Ciao a tutti vorrei acquistare questo rullo Volevo alcune consigli circa il modello e il suo utilizzo volevo anche capire l'interattività per esempio con il computer collegandolo a un televisore Mi potete dare qualche consiglio informazioni in merito questo oppure ad altri modelli Grazie
Il suito lo si trova a 520€ da cavaliere bici, senza cassetta, mentre la cassetta shimano 105 ad 11 velocità 55€ da decathlon.Anche io in settimana dovrei acquistare il suito, è il mio primo rullo non ne so molto credo sia abbastanza valido,che dite me lo consigliate lo trovato a 588 con cassetta
Alla fine lo preso a 588 completo siamo lì come prezziIl suito lo si trova a 520€ da cavaliere bici, senza cassetta, mentre la cassetta shimano 105 ad 11 velocità 55€ da decathlon.
Colgo l'occasione per chiederti una cosa che ancora non ho capito: il Suito ha modo di stimare la potenza? So che non ha il power meter.ciao a tutti, utilizzo il Suito con Zwift e quando faccio un wo, in modalità erg, il trainer non riesce a mantenere costante la potenza ma ha un delta di +/- 10/20watt....secondo elite è tutto normale ma vedendo i grafici su companion di amici che hanno lo stesso modello noto che a loro non da questo "difetto"...pensavo di provare ad utulizzare il sensore di cadenza della bici, visto che anche quest'ultima mi sembra "ballerina" ....
avete qualche suggerimento in merito?
Colgo l'occasione per chiederti una cosa che ancora non ho capito: il Suito ha modo di stimare la potenza? So che non ha il power meter.
Ragazzi buonasera ho bisogno di aiuto....sul rullo elite suito ho montato una mtb 27.5 con corona 38/24 e pacco pignoni 11/36...
nel impostare un allenamento pendenza /tempo mi sono accorto che nel momento in cui faccio il tratto in pendenza e per mie ovvie ragioni vado su corona del 24 anche avendo un buona cadenza di pedalata leggo che praticamente sto salendo 35/40 pedalate...assolutamente impossibile.
Dove sbaglio, cosa devo modificare.....
grazie a chi mi aiuterà