Provo a cambiare la circonferenza. Ho letto che bisogna fare come uno scatto veloce. Giusto?Hai provato a rifarla andando più veloce?
Regola anche la circonferenza ruote: se hai 700x25 la circonferenza è 2105
Provo a cambiare la circonferenza. Ho letto che bisogna fare come uno scatto veloce. Giusto?Hai provato a rifarla andando più veloce?
Regola anche la circonferenza ruote: se hai 700x25 la circonferenza è 2105
E' un problema di comunicazione tra rullo e la (pessima) app Elite... è spesso capitato anche a me, ho sempre risolto smadonnando un pò riavviando l'app o il PC o il rullo stesso o cambiando il collegamento da ANT+ a Bluetooth o viceversa. Non bisogna fare scatti nè mantenere la velocità a lungo, semplicemente bisogna raggiungere la velocità richiesta, se fatto ciò non succede niente è inutile insistere ma conviene fare le prove che ti ho dettoProvo a cambiare la circonferenza. Ho letto che bisogna fare come uno scatto veloce. Giusto?
Ma qual è la velocità richiesta? Io sono arrivato a visualizzare 70km/h ma di più non riesco a fareE' un problema di comunicazione tra rullo e la (pessima) app Elite... è spesso capitato anche a me, ho sempre risolto smadonnando un pò riavviando l'app o il PC o il rullo stesso o cambiando il collegamento da ANT+ a Bluetooth o viceversa. Non bisogna fare scatti nè mantenere la velocità a lungo, semplicemente bisogna raggiungere la velocità richiesta, se fatto ciò non succede niente è inutile insistere ma conviene fare le prove che ti ho detto
Nemmeno io sono mai riuscito a portarla a termineAltre idee? Spento e riacceso il rullo, disinstallato e reinstallato l'app myEtraining. Provato e riprovato ma nulla.
Con zwift invece me l'ha calibrato subito. Però leggo che sarebbe opportuno calibrarlo con l'app madre.
E come fai ad usare il rullo? Non è fondamentale la calibrazione?Nemmeno io sono mai riuscito a portarla a termine
Lho calibrato con zwiftE come fai ad usare il rullo? Non è fondamentale la calibrazione?
Io invece non sono mai riuscito con Zwift mentre alla fine ce l'ho sempre fatta (smadonnando) con l'app Elite. Comunque se riesci a calibrarlo con Zwift io non ci diventerei matto, a meno che non vedi valori palesemente errati, anzi sarei portato a pensare che se usi solo Zwift forse può essere più affidabile la calibrazione di Zwift stessoAltre idee? Spento e riacceso il rullo, disinstallato e reinstallato l'app myEtraining. Provato e riprovato ma nulla.
Con zwift invece me l'ha calibrato subito. Però leggo che sarebbe opportuno calibrarlo con l'app madre.
Io nemmeno sapevo di potesse fare con zwift ...Intanto ho avvisato l'assistenza elite. Nel frattempo ho calibrato con zwift.
Ciao io come te sono passato da 11v a 12v in quanto ho cambiato bdc e sul rullo Suito ho preso il corpetto XDR e una cassetta Sram Force 11-28. Per smontare il corpetto 11v e montare il corpetto XDR è molto semplice.
credo ci sia un limite di denti per il pignone più grande. comunque 12v sram è supportato con corpetto a parteSu elite suito si puo' mettere MTB 12v sram? quali sono le modifiche o sostituzioni da fare?
Grazie per le risposte
Chiavetta ant+ o bluetooth è indifferente.Ordinato oggi approfittando di uno sconto su probikeshop
Chiedo per trovarmi attrezzato quando arriverà
PC fisso
Bici con power meter assioma
Garmin
Come collego il tutto al PC?
Serve chiavetta ant+ o bluetooht?
Ho letto di tutto e la confusione regna sovrana
Grazie mille
da scheda tecnica le compatibilità sono queste, non sò se qualcuno è riuscito a trovare una soluzione alternativavorrei usare il suito con una vecchia bici con cambio shimano 8v. Al momento ho il corpetto ruota libera shimano 11v con pacco pignoni 11v.
Considerando che lo userei prettamente in erg mode (quindi non cambio) per fare allenamenti specifici, pensate che posso cambiare la cassetta 11v con quella 8v e aggiungere eventuali spessori oppure dovrei cambiare il corpetto ruota libera?
Grazie per i consigli