Domanda per chi ha preso il pacchetto con l’agenzia, avete aggiunto l’assicurazione? In cosa consiste? Grazie
Scusa x curiosità,cosa comprende questo pacchetto?Pacchetti / Servizi:
Nr. 3 Maratona dles Dolomites Partecipanti
- servizi Iscrizione Maratona dles Dolomites (3 Persone)
- servizi Pantaloncino Maratona dles Dolomites (3 Persone)
- servizi Holimites Souvenir (3 Persone)
----------------------------------------
Prezzo pacchetto:
2.112,00
X quanti giorni?Gli ultimi pacchetti rimasti sono i più onerosi, i miei amici in 6 spendono 3900 in appartamento
Contatto privato del mio amico mandato, non si se vi sier già accordatiSono uscite "le rimanenze" per la MDD
Sto cercando un terzo per non prenotare ad Arabba ma Colfusco o Villa
Prezzo 700/750 a persona mezza pensione
Chi è interessato mi contatti.
Grazie
Ciao Salvo, sentiti ieri e oggi provo ad acquistare un pacchetto. Incrocia le dita per noiContatto privato del mio amico mandato, non si se vi sier già accordati
-PER ATLETI PARTECIPANTI-Scusa x curiosità,cosa comprende questo pacchetto?
13k e rotti preiscritti (ad oggi)
non va malissimo nemmeno quest'anno la lotteria dei pettorali...
nn credo ci si possano aspettare i soliti 30k e passa, ma secondo me non sarà impossibile vedere un dato finale superiore a 20k
a
Buongiorno a tutti. Domanda: qualcuno che ha acquistato un pacchetto nei giorni scorsi ed ha effettuato il bonifico come richiesto dall'organizzazione sa dirmi se ha poi già ricevuto il link per l'iscrizione alla MdD? Chiedo perché l'organizzazione mi aveva scritto che avrebbero mandato il link appena ricevevano l'accredito, ma sono passati un po' di giorni e non s'è saputo nulla. Se non fosse andato bene l'acquisto del pacchetto vorrei pre-iscrivermi prima che sia troppo tardi... Grazie
Grazie. Ho seguito il tuo consiglio e subito mi hanno mandato la mail. Tutto risoltoHo pagato con carta di credito proprio per evitare questa situazione, consiglio scrivi ad Holimites o contattali sulla chat online del sito indicandogli il numero di prenotazione, ti fai dire se è tutto ok.
ma in rapporto ai posti disponibili sono già decisamente troppi!!Ad una settimana dalla chiusura prescrizione sono pochi
Mi par di capire che oltre alla cifra non proprio economica per 4 notti,anche la griglia di partenza va in base a quanto paghi...-PER ATLETI PARTECIPANTI-
Nel mio caso anche mezza pensione
- Iscrizione garantita alla Maratona dles Dolomites-Enel con partenza in 2° griglia per le prenotazioni di 7 notti ed oltre oppure in 3° griglia per soggiorni da 6 a 4 notti (o griglia precedente a seconda dei tempi di percorrenza nelle edizioni precedenti)
- Pantaloncini da ciclista ufficiali CASTELLI edizione Maratona dles Dolomites-Enel 2022
- Partecipazione alle escursioni durante la settimana del ciclista
- Esclusivo souvenir Holimites
ciao
Quanti sono i posti disponibili?ma in rapporto ai posti disponibili sono già decisamente troppi!!
La mia regola nelle gare di corsa era: meglio partire in fondo e superare qualcuno che partire davanti ed essere superato da tutti, se poi partire davanti costa anche di più ...Mi par di capire che oltre alla cifra non proprio economica per 4 notti,anche la griglia di partenza va in base a quanto paghi...
Fanno bene, finchè la richiesta sarà maggiore dell'offerta costerà sempre di più.
Ti interessa?Mi par di capire che oltre alla cifra non proprio economica per 4 notti,anche la griglia di partenza va in base a quanto paghi...
Fanno bene, finchè la richiesta sarà maggiore dell'offerta costerà sempre di più.