Pro stagione 2022

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
immagino il travaso di bile di Lefevere ... ma non credo che anche stavolta impari a contare fino a 10 prima di fare certe sparate (anche perché ci crede in ciò che dice...)
Mi fa un pò sorridere, leggere post su post, in cui il miglior manager degli ultimi 20 anni, viene fatto passare per un rosicone, babbeo e misogino.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.999
14.207
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
... si, la trovo anche io così ... elegante, sobria, seria ma ... sì ... bella!
E´ ormai un decennio che trovo le divise della Sky/Ineos/Canyonero sempre belle.
Magari non da urlo, ma sempre belle...
Come e´ da sempre che non mi piacciono quelle della A2GR, ma proprio mai e poi mai...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.643
7.480
Udine
Visita sito
Mi fa un pò sorridere, leggere post su post, in cui il miglior manager degli ultimi 20 anni, viene fatto passare per un rosicone, babbeo e misogino.
Brailsford lo batte di dieci lunghezze. Per gli sponsor che attrae, i budget che gestisce, e le vittorie ottenute.
E probabilmente anche Vaughters per ciò che riesce a fare con budget limitati.
Lefevere non è ancora riuscito a vincere un GT...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

PATRICK LEFEVERE: WE WANT TO GROW THE FOUNDATIONS OF WOMEN’S CYCLING​



Ahahahah, che personaggio ridicolo
Quindi se dice che non ci sono le condizioni per un ciclismo femminile BELGA, le sue frasi, estrapolate da un concetto più ampio, ne fanno un misogino. Se successivamente dice di voler provare a promuovere il ciclismo femminile, magari sempre in un contesto più ampio, è un personaggio ridicolo.
A parte che solo gli stupidi non cambiano idea, fosse anche che ha cambiato radicalmente idea, per me di ridicole rimangono solamente queste critiche preconcette, aprioristiche e probabilmente condite di invidia, verso un uomo che fa il suo lavoro molto bene e cosa non da poco, ONESTAMENTE (salvo prove contrarie).
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.643
7.480
Udine
Visita sito
Quindi se dice che non ci sono le condizioni per un ciclismo femminile BELGA, le sue frasi, estrapolate da un concetto più ampio, ne fanno un misogino. Se successivamente dice di voler provare a promuovere il ciclismo femminile, magari sempre in un contesto più ampio, è un personaggio ridicolo.
A parte che solo gli stupidi non cambiano idea, fosse anche che ha cambiato radicalmente idea, per me di ridicole rimangono solamente queste critiche preconcette, aprioristiche e probabilmente condite di invidia, verso un uomo che fa il suo lavoro molto bene e cosa non da poco, ONESTAMENTE (salvo prove contrarie).
Sull'argomento in un mese ha fatto il salto mortale carpiato proprio il giorno dopo che sulla stampa si è letto che ha perso lo sponsor - che lo aveva salvato tra l'altro - proprio per questo motivo. La cosa fa effettivamente sorridere.
E non ho mai messo in dubbio la sua onestà, perché ne parli?
Probabilmente la specialized deve avergli ricordato che, ohibò, anche le donne comprano le biciclette... (oltre a scegliere il parquet e gli infissi di casa)
 
Ultima modifica:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.030
Visita sito
Bici
con due ruote
Aiutiamo quest'uomo...
Mi immagino così il suo ritiro nel 2030:
Per me è più probabile che gli stia sul ca**o la moglie :pork:

Tipo quelli che dopo 45 anni passati a lavorare in cantiere con caldo, freddo, gelo, neve, vento, acqua, piuttosto che andare in pensione continuano a lavorare pur di non dover vedere la moglie tutto il giorno :))):
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.132
5.326
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
  • Mi piace
Reactions: andry96