... e nel frattempo ... i "nuovi" colori Ineos:
Elegante!... e nel frattempo ... i "nuovi" colori Ineos:
... si, la trovo anche io così ... elegante, sobria, seria ma ... sì ... bella!Elegante!
Mi fa un pò sorridere, leggere post su post, in cui il miglior manager degli ultimi 20 anni, viene fatto passare per un rosicone, babbeo e misogino.immagino il travaso di bile di Lefevere ... ma non credo che anche stavolta impari a contare fino a 10 prima di fare certe sparate (anche perché ci crede in ciò che dice...)
E´ ormai un decennio che trovo le divise della Sky/Ineos/Canyonero sempre belle.... si, la trovo anche io così ... elegante, sobria, seria ma ... sì ... bella!
mi piace un tot... e nel frattempo ... i "nuovi" colori Ineos:
Sei una miniera inesauribile di chiccheE´ ormai un decennio che trovo le divise della Sky/Ineos/Canyonero sempre belle.
Magari non da urlo, ma sempre belle...
Come e´ da sempre che non mi piacciono quelle della A2GR, ma proprio mai e poi mai...
Babbeo no, ma sul fatto che sia il miglior team manager e contemporaneamente rosicone e misogino non ci sono dubbi.Mi fa un pò sorridere, leggere post su post, in cui il miglior manager degli ultimi 20 anni, viene fatto passare per un rosicone, babbeo e misogino.
la ho vista da poco in una concessionaria, ho chiesto al venditore se me la davano omaggio con la macchina...tanto è quella della stagione scorsa.....anche se avrei preferito la bici (che costa come mezza macchina).Come e´ da sempre che non mi piacciono quelle della A2GR, ma proprio mai e poi mai...
Brailsford lo batte di dieci lunghezze. Per gli sponsor che attrae, i budget che gestisce, e le vittorie ottenute.Mi fa un pò sorridere, leggere post su post, in cui il miglior manager degli ultimi 20 anni, viene fatto passare per un rosicone, babbeo e misogino.
PATRICK LEFEVERE: WE WANT TO GROW THE FOUNDATIONS OF WOMEN’S CYCLING
Ahahahah, che personaggio ridicolo
Quindi se dice che non ci sono le condizioni per un ciclismo femminile BELGA, le sue frasi, estrapolate da un concetto più ampio, ne fanno un misogino. Se successivamente dice di voler provare a promuovere il ciclismo femminile, magari sempre in un contesto più ampio, è un personaggio ridicolo.PATRICK LEFEVERE: WE WANT TO GROW THE FOUNDATIONS OF WOMEN’S CYCLING
Ahahahah, che personaggio ridicolo
Sull'argomento in un mese ha fatto il salto mortale carpiato proprio il giorno dopo che sulla stampa si è letto che ha perso lo sponsor - che lo aveva salvato tra l'altro - proprio per questo motivo. La cosa fa effettivamente sorridere.Quindi se dice che non ci sono le condizioni per un ciclismo femminile BELGA, le sue frasi, estrapolate da un concetto più ampio, ne fanno un misogino. Se successivamente dice di voler provare a promuovere il ciclismo femminile, magari sempre in un contesto più ampio, è un personaggio ridicolo.
A parte che solo gli stupidi non cambiano idea, fosse anche che ha cambiato radicalmente idea, per me di ridicole rimangono solamente queste critiche preconcette, aprioristiche e probabilmente condite di invidia, verso un uomo che fa il suo lavoro molto bene e cosa non da poco, ONESTAMENTE (salvo prove contrarie).
Aiutiamo quest'uomo...Rebellin proseguirà per un'altro anno alla Work Service! 30 anni di contributi da ciclista!
Per me è più probabile che gli stia sul ca**o la moglieAiutiamo quest'uomo...
Mi immagino così il suo ritiro nel 2030: