Grazie per le risposte, ma si possono raddrizzare? pensavo di no se sono in alluminio.
In teoria si,dipende quanto sono storti e come sono fatti.Grazie per le risposte, ma si possono raddrizzare? pensavo di no se sono in alluminio.
Prova. Il mio, prima vede come va cambio, poi chiave lunga per fare leva su cambio e movimenti dolci. Riprova cambio e vede se serve a cosa o meno.Ok, allora provo prima a chiedere al meccanico.
Un meccanico dovrebbe fare di meglio…utilizzare l’apposito compasso.Prova. Il mio, prima vede come va cambio, poi chiave lunga per fare leva su cambio e movimenti dolci. Riprova cambio e vede se serve a cosa o meno.
Per vedere se il forcellino è ok si usa un' apposita dimaUn meccanico dovrebbe fare di meglio…utilizzare l’apposito compasso.
E perché mi hai quotato?Per vedere se il forcellino è ok si usa un' apposita dima
Ragione per la quale averne uno di scorta è buona regolaCerto che un componente così semplice ma fondamentale si dovrebbe trovare più facilmente.
Assolutamente si!Ciao, un consiglio, ho preso la five, il venditore mi propone le zipp 303s al posto delle sue CRD a 400€ che dite? Ne vale la pena?
Ritirata!!
Sicuro si deve abbassare il manubrio, ma si deve obbligatoriamente tagliare la forcella? Grazie
secondo me, la colorazione più bellaEcco foto migliori….
Ciao, penso di essermi perso qualcosa... ma lo hai comprato nuovo o hai solamente fatto riverniciare un telaio che già avevi?Sinceramente non ho pesato…. Comunque credo che qualcosa aumenti perché che quel poco di materiale in più!
Me lo ha riverniciato un professionista che vernicia per Bianchi e per Roglic
No questo è nuovoCiao, penso di essermi perso qualcosa... ma lo hai comprato nuovo o hai solamente fatto riverniciare un telaio che già avevi?
Riapro un attimo il discorso verniciatori: sapete dove posso trovare le vernici da ritocco nera e grigio scuro per SLR01 one 2020? Vorrei togliere alcune imperfezioni lasciate dal primo proprietarioSinceramente non ho pesato…. Comunque credo che qualcosa aumenti perché che quel poco di materiale in più!
Me lo ha riverniciato un professionista che vernicia per Bianchi e per Roglic