La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si, è la seconda volta che voto.
Posso votare solo alle comunali (Sindaco e Company a Nußdorf am Inn), e chi mandare in provincia (Rosenheim).
Comunque il mio sogno è prendere la cittadinanza, potrö fare l'esame dopo 8 anni che vivo qua...
 
  • Mi piace
Reactions: Bordi

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buon Natale a tutti!
Il piü bel regalo che potessi desiderare, dopo l'anno scorso (tutte le feste da solo), era di stare con i miei cari...
Desiderio esaudito!
Ieri tutto bellissimo, viaggio senza traffico col 220i, Lucio Dalla e Peter Gabriel!
Famiglia, giocare col nipote e oggi...
Eccola qua!
La Regina!!!
La Cento1 Superleggera SLR!!!
Il 27, che poi è la mia festa, ci monto la sella bianca che ho preso piü, passando al Deca, nastro e portaborracce (sempre bianchi, cioè non la Bianchi Sempre, sempre bianchi!).
Passate bene amici ciclisti!!!
20211224_174026.jpg 20211225_093219.jpg
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.739
18.982
.
Visita sito
Bici
mia
Buon Natale a tutti!
Il piü bel regalo che potessi desiderare, dopo l'anno scorso (tutte le feste da solo), era di stare con i miei cari...
Desiderio esaudito!
Ieri tutto bellissimo, viaggio senza traffico col 220i, Lucio Dalla e Peter Gabriel!
Mi sei già più simpatico :-o
Auguri anche a te pischello del Nord e buone pedalate con il nuovo mezzo per il prossimo 2022 e che Dio o chi per esso ce la mandi buona ;-)
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi sei già più simpatico :-o
Auguri anche a te pischello del Nord e buone pedalate con il nuovo mezzo per il prossimo 2022 e che Dio o chi per esso ce la mandi buona ;-)
Buone feste Golias.
Mio papä mi comprava le musicassette di Dalla, bellissima infanzia!!!

In macchina è obbligatorio ascoltare "Viaggi Organizzati"!
 
  • Love
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.739
18.982
.
Visita sito
Bici
mia
In macchina è obbligatorio ascoltare "Viaggi Organizzati"!
:clown:
Quando fui emigrato come te ma molto più a nord.. ascoltavo spesso questa e quando la sento mi riporta a quei tempi.. potere della musica e del grande Lucio che per mia fortuna ho sentito varie volte dal vivo:


Un abbraccio e buone cose a te e famiglia.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
:clown:
Quando fui emigrato come te ma molto più a nord.. ascoltavo spesso questa e quando la sento mi riporta a quei tempi.. potere della musica e del grande Lucio che per mia fortuna ho sentito varie volte dal vivo:


Un abbraccio e buone cose a te e famiglia.
Bellissima, a livello di Futura e tante altre...
Genio della musica!
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Buon Natale a tutti!
Il piü bel regalo che potessi desiderare, dopo l'anno scorso (tutte le feste da solo), era di stare con i miei cari...
Desiderio esaudito!
Ieri tutto bellissimo, viaggio senza traffico col 220i, Lucio Dalla e Peter Gabriel!
Famiglia, giocare col nipote e oggi...
Eccola qua!
La Regina!!!
La Cento1 Superleggera SLR!!!
Il 27, che poi è la mia festa, ci monto la sella bianca che ho preso piü, passando al Deca, nastro e portaborracce (sempre bianchi, cioè non la Bianchi Sempre, sempre bianchi!).
Passate bene amici ciclisti!!!
Vedi l'allegato 320249 Vedi l'allegato 320250
Auguri per tutto (feste e compleanni...) Certo, a vedere le foto ci si domanda quasi se sei sceso a Muggia più per il Natale o per la Wilier... :-)
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.036
1.265
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Buon Natale a tutti!
Il piü bel regalo che potessi desiderare, dopo l'anno scorso (tutte le feste da solo), era di stare con i miei cari...
Desiderio esaudito!
Ieri tutto bellissimo, viaggio senza traffico col 220i, Lucio Dalla e Peter Gabriel!
Famiglia, giocare col nipote e oggi...
Eccola qua!
La Regina!!!
La Cento1 Superleggera SLR!!!
Il 27, che poi è la mia festa, ci monto la sella bianca che ho preso piü, passando al Deca, nastro e portaborracce (sempre bianchi, cioè non la Bianchi Sempre, sempre bianchi!).
Passate bene amici ciclisti!!!
Vedi l'allegato 320249 Vedi l'allegato 320250
Tanti auguri Davide
Contento per te che puoi finalmente rivedere la tua famiglia
Buon natale
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.061
2.562
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Grazie caro, tutto il meglio anche a te!
Grazie, sono tranquillo a casa in Svizzera. Un po' acciaccato dato che un mesetto fa mi è finita una borraccia sotto la ruota posteriore mentre ero in discesa (ovviamente... la sfiga ci vede sempre benissimo) ai 35-40 all'ora e ho fatto un bel volo atterrando su spalla sx, testa e faccia (grazie casco Met Rivale).
Insomma, per farla breve, costola rotta, trauma cranico - per fortuna senza commozione - faccia abrasa, contusioni varie, muscoli contratti fra collo e spalla. E' andata di lusso dato che sono in piedi e senza fratture.

Buon Natale Davide, ti auguro un periodo di serenità finalmente in compagnia dei tuoi cari.
Buon Natale e tanta felicità anche a te.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie, sono tranquillo a casa in Svizzera. Un po' acciaccato dato che un mesetto fa mi è finita una borraccia sotto la ruota posteriore mentre ero in discesa (ovviamente... la sfiga ci vede sempre benissimo) ai 35-40 all'ora e ho fatto un bel volo atterrando su spalla sx, testa e faccia (grazie casco Met Rivale).
Insomma, per farla breve, costola rotta, trauma cranico - per fortuna senza commozione - faccia abrasa, contusioni varie, muscoli contratti fra collo e spalla. E' andata di lusso dato che sono in piedi e senza fratture.


Buon Natale e tanta felicità anche a te.
Cavolo, mi spiace un sacco...
Rimettiti presto!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.993
9.708
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Grazie, sono tranquillo a casa in Svizzera. Un po' acciaccato dato che un mesetto fa mi è finita una borraccia sotto la ruota posteriore mentre ero in discesa (ovviamente... la sfiga ci vede sempre benissimo) ai 35-40 all'ora e ho fatto un bel volo atterrando su spalla sx, testa e faccia (grazie casco Met Rivale).
Insomma, per farla breve, costola rotta, trauma cranico - per fortuna senza commozione - faccia abrasa, contusioni varie, muscoli contratti fra collo e spalla. E' andata di lusso dato che sono in piedi e senza fratture.


Buon Natale e tanta felicità anche a te.
Ciao, mi dispiace tantissimo per l'incidente, ti capisco, ci sono passato un anno e mezzo fa, speriamo di poterci vedere l'estate prossima. Buon Natale
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.061
2.562
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Cavolo, mi spiace un sacco...
Rimettiti presto!!!
Ciao, mi dispiace tantissimo per l'incidente, ti capisco, ci sono passato un anno e mezzo fa, speriamo di poterci vedere l'estate prossima. Buon Natale
Grazie ragazzi, la cosa che mi ha un po' destabilizzato è che inizialmente non ho capito il perché: dato che ero su tratto la cui pendenza media è superiore al 8%, ma in rettilineo, non stavo manco frenando e non c'erano buche poiché l'asfalto è abbastanza nuovo e, comunque, è una discesa che avevo fatto varie volte. Il ciclista che mi ha soccorso ha ipotizzato che il sensore di cadenza fosse finito in mezzo ai raggi, ma non si manco graffiato. La cosa che non mi tornava era che la borraccia appena riempita non avesse più una goccia all'interno, quindi a mio fratello è venuto il dubbio e guardandola meglio abbiamo trovato delle parti in plastica dura spaccate ed era ovalizzata.
Tutto sommato sto bene e mi ritengo molto fortunato: non mi sono manco arrabbiato per i danni alla bici: telaio e forcella sembrano integri, il forcellino mi è già arrivato, devo centrare le ruote, comprare un manubrio, casco e devo valutare il der. post. quando rimonto il tutto.
State bene, mangiate bene e bevete meglio o-o