Giant Fight Club (parte quarta)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.696
26.151
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
la taglia che ho io è ML come ruote stavo valutando le roval alpinist ma sono poco polivalenti
voi cosa consigliereste come ruote.
mi piacciono anche le spada ma poi il Problema sarà rivenderle in un futuro.
interessanti potrebbero essere anche le 303 firecrest
grazie intanto delle info
Le alpinist non sono tubeless ready e a me la cosa non piace, però pur essendo da 32mm hanno già un bel profilo moderno aerodinamico, non credo si perda molto rispetto a una 40mm

Io sto usando le roval clx32 che sono il modello precedente quasi identico ma tubeless ready e vanno benone ovunque, anche se fra poco penso di metterle sul mercatino

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
33
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Il cockpit integrato con cavi esterni per me non ha modo di esistere considerando i prezzi/benefici.

comunque io di Pro0 ho sentito solo di ritardi purtroppo. Mentre ho visto che sulla SL0 han montato duraace al posto che sram red… solo quello 4000€ non male, considerando poi i Cadex il prezzo è piu “giustificato” seppur folle, rispetto alla 1

Samuele 93

Novellino
23 Novembre 2021
20
1
31
Pietrasanta
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced sl 2022
Grazie ragazzi e scusate L’inesperienza e le domande magari per voi ovvie ahaha.
allora mi resta il dubbio dell’attacco leggero da 120 che la extralite non fa e la piega che valuterò probabilmente quella giant.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.216
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ma le ruote spada breva disc ? Cosa ne pensate? Mi blocca solo per un discorso di rivendita futura.
mentre le alchemist?
scusate per le domande
io stavo valutando proprio le alchemist ultra race con profilo da 46,4...sono un pò titubante perchè (oltre al voler vendere prima le cadex) leggo/sento pareri contrastanti e non saprei se fidarmi...altrimenti in negozio mi hanno proposto le fulcrum speed 40 se si vuole rimanere su quella cifra oppure le 0 carbon competizione, ma il prezzo sale...

Samuele 93

Novellino
23 Novembre 2021
20
1
31
Pietrasanta
Visita sito
Bici
Ma con una ML monti stem da 12 cm :shock:??
cosi dice il mio biomeccanico ahaha che ci posso fa ahaha
comunque riguardo alle ruote so che le fulcrum racing zero carbon sono ottime ma è una ruota che oramai ha già qualche pur essendo una garanzia come prodotto.
cioè canale interno ancora da 19 e per essere una ruota a profilo basso non è che sia molto leggera va più di 1400 gr.
Delle spada ne ho sempre sentito parlare bene l'unico problema è come per alchemist che la rivendi co difficoltà in quando marchio non molto blasonato

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.705
2.279
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
cosi dice il mio biomeccanico ahaha che ci posso fa ahaha
comunque riguardo alle ruote so che le fulcrum racing zero carbon sono ottime ma è una ruota che oramai ha già qualche pur essendo una garanzia come prodotto.
cioè canale interno ancora da 19 e per essere una ruota a profilo basso non è che sia molto leggera va più di 1400 gr.
Delle spada ne ho sempre sentito parlare bene l'unico problema è come per alchemist che la rivendi co difficoltà in quando marchio non molto blasonato
Sicuramente... non voglio certo convincerti.... avrai busto e/o braccia molto lunghe dato che di serie la L ha 11 cm....

• Mi piace
Reactions: Samuele 93

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.646
4.347
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX

Samuele 93

Novellino
23 Novembre 2021
20
1
31
Pietrasanta
Visita sito
Bici
Extralite non fa attacchi manubrio da 120 per la forcella oversize di Giant sapete consigliarmi altro di leggero? e come piega sempre leggera? l'ultima domanda è sul movimento centrale da utilizzare sapete quale ci va come grandezza?sul sito vedo che monta il dub pressfit quindi basta un movimento centrale pressfit standard 89/92mm?

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.705
2.279
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Non lo vedo forzato su una ML ma nemmeno su una M se uno ha il busto lungo, oltre a 120mm inizierei a storcere il naso perché a mio parere si peggiora un po' la guidabilità ( almeno su una 54/55) ma 120 ci sta
Sicuramente siamo ancora nel campo dell equilibrio.... anche se nell estremità più lunga per tale telaio.... ma se le misure sono quelle ed il biomecc dice così tutto ok.. o-o

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.696
26.151
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Extralite non fa attacchi manubrio da 120 per la forcella oversize di Giant sapete consigliarmi altro di leggero? e come piega sempre leggera? l'ultima domanda è sul movimento centrale da utilizzare sapete quale ci va come grandezza?sul sito vedo che monta il dub pressfit quindi basta un movimento centrale pressfit standard 89/92mm?
Comunque extralite lo fa l'attacco solo che non è disponibile al momento, dovresti portare a chiedere quando torna disponibile

• Mi piace
Reactions: Samuele 93

Classifica generale Winter Cup 2024