Giant Fight Club (parte quarta)

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.364
7.693
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
comunque a parte scherzi se la posizione esce da un ragionamento biomeccanico ci sta.
io con quasi 13 pensavo di avere un drop importante e su cui sto lavorando mm dopo mm cercando di non sacrificare il rendimento in salita.
ma qui siamo sui 20 o piu. non mi viene nemmeno in mente un pro che viaggia cosi. @canserbero non sono nemmeno se con cosi tanto drop c'è un vantaggio aero. non lo darei per scontato. oramai anche le posizione crono sono con appoggi abbastanza alti e aerodinaminche conta più allungarsi per ridurre cx che abbassarsi troppo con le spalle.

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.427
1.726
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
comunque a parte scherzi se la posizione esce da un ragionamento biomeccanico ci sta.
io con quasi 13 pensavo di avere un drop importante e su cui sto lavorando mm dopo mm cercando di non sacrificare il rendimento in salita.
ma qui siamo sui 20 o piu. non mi viene nemmeno in mente un pro che viaggia cosi. @canserbero non sono nemmeno se con cosi tanto drop c'è un vantaggio aero. non lo darei per scontato. oramai anche le posizione crono sono con appoggi abbastanza alti e aerodinaminche conta più allungarsi per ridurre cx che abbassarsi troppo con le spalle.
Per avere 13cm di dislivello come sei messo ad altezza sella e spessori sotto allo stem?

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.990
665
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
aspettiamo di vederlo in sella su strada

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.673
1.922
Visita sito
Bici
Nessuna
La nuova arrivata, battezzata Honey Ryder (chi sa, sa :-)xxxx ), è sostanzialmente pronta per fare le prove di assetto sul rullo
Ieri ho tagliato il cannotto, lasciando 1.5cm di margine; se mai dovessi prendere un attacco giant avrei un morsetto più corto, quindi più margine :-) È da due giorni che uso la bici sul rullo e devo dire che mi ci trovo meglio che sull’altra. Son sempre stato contrario al manubrio integrato, però mi chiedevo se esiste qualcosa da -17/20 gradi e possibilmente stretto (ora ho un 38 esterno-esterno). Da rapida occhiata in giro niente rispetta le richieste

• Wow
Reactions: andry96

poldino13

Pignone
28 Luglio 2020
113
32
45
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
Ragazzi una domanda vorrei passare al telaio propel sl dal propel normale ma il reggisella integrato rappresenta una piccola rogna oppure sono pensieri che mi faccio io non avendone mai avuto?
replicata altezza che ho ora non dovrei avere problemi

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.673
1.922
Visita sito
Bici
Nessuna
Ragazzi una domanda vorrei passare al telaio propel sl dal propel normale ma il reggisella integrato rappresenta una piccola rogna oppure sono pensieri che mi faccio io non avendone mai avuto?
replicata altezza che ho ora non dovrei avere problemi
Beh, dovresti elaborare cosa intendi per “rogna” al fine di capire se quella che hai è una fisima oppure no

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.990
665
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Beh, dovresti elaborare cosa intendi per “rogna” al fine di capire se quella che hai è una fisima oppure no
sulla mia Golf ad esempio non ci sta dritta senza ruote se carico le valigie, se hai una station o monovolume ci sta (forse).
Ovviamente parlo di bici portata in vacanza, a trasportarla senza nulla in macchina ci sta senza problemi.
Altra rogna se cambi sella con binari molto differenti potresti dover modificare il canotto

Classifica generale Winter Cup 2024