Già,intendevo totalmente meccanico no discSi, probabilmente sopra si è sbagliato, i fori dei freni ci sono, non ci son quelli delle guaine deragliatore
Già,intendevo totalmente meccanico no discSi, probabilmente sopra si è sbagliato, i fori dei freni ci sono, non ci son quelli delle guaine deragliatore
Ho prenotato la messa in sella da Zaina qua a Brescia, cosi mi tolgo il pensiero e rivedo anche la posizione che avevo rispetto alla vecchia TCR. Cosi anche in termini di rivendibilità meno taglio meglio è.Tagliare a misura esatta (con sella già giusta ovviamente)... poi se avrai necessità di alzare (x montare ad esempio una sella + bassa...) vai di spessori... altrimenti se devi abbassare si taglia ulteriormente......si riesce a tagliare mm x mm.....
Vai tranquillo... no ansia..
purtroppo è vero e sul telaio SL dal 2021 è possibile montare solo l'elettronicobuongiorno a tutti
ho trovato una tcr sl in taglia s del 2021 quella nera opaca con le scritte in rilievo. il negozio è disponibile a vendermi il kit telaio con attacco e manubrio ma dice che non è possibile montare il record 12 v meccanico. Monta solo elettronico. Vi risulta? io non ho mai letto da nessuna parte questa notizia. Grazie in anticipo
Strana sta cosa............stamattina ho ordinato il telaio sl con rientro del mio e passaggio della componentistica sul nuovo, ultegra meccanico disc, e il negoziante non mi ha detto nulla...........purtroppo è vero e sul telaio SL dal 2021 è possibile montare solo l'elettronico
il 2021 era predisposto solo per elettronico e sono sicuro...magari con il 2022 si sono resi conto della cavolata e sono tornati alla doppia scelta, anche se dubito, e fossi in te chiedere info al venditore...Strana sta cosa............stamattina ho ordinato il telaio sl con rientro del mio e passaggio della componentistica sul nuovo, ultegra meccanico disc, e il negoziante non mi ha detto nulla...........
Infatti andro' a chiedere vediamo cosa mi dira'....il 2021 era predisposto solo per elettronico e sono sicuro...magari con il 2022 si sono resi conto della cavolata e sono tornati alla doppia scelta, anche se dubito, e fossi in te chiedere info al venditore...
tranquillo....andra' di trapano il tuo negozianteStrana sta cosa............stamattina ho ordinato il telaio sl con rientro del mio e passaggio della componentistica sul nuovo, ultegra meccanico disc, e il negoziante non mi ha detto nulla...........
tranquillo....andra' di trapano il tuo negoziante
Confermato sul tcr sl si può montare solo l'elettronico... Il negoziante si era dimenticato che avevo il cambio meccanico...il 2021 era predisposto solo per elettronico e sono sicuro...magari con il 2022 si sono resi conto della cavolata e sono tornati alla doppia scelta, anche se dubito, e fossi in te chiedere info al venditore...
Sram proprio nn lo conosco... Sia come funzionalità che affidabilità...Direi che la conversione puó aver senso. Lo Sram comunque secondo me sottovalutato , piu per estetica che per praticità
Bisogna adattarti un po' alle rapportature differenti per sramDirei che la conversione puó aver senso. Lo Sram comunque secondo me sottovalutato , piu per estetica che per praticità
di preciso non so dirtelo ma considerando che il tubo sella è 77, poi devi aggiungere reggisella e sella direi che si arriva intorno ad 82-83 senza problemiCiao, qualcuno sa dirmi l'altezza sella massima di una TCR Advanced SL in taglia M/L (attuale modello)?
41 settimane di attesa sono davvero tante, piuttosto cerca un 11v online che qualcosa usato messo bene si trovaConfermato sul tcr sl si può montare solo l'elettronico... Il negoziante si era dimenticato che avevo il cambio meccanico...
Ora devo decidere cosa fare...
Ordinare il nuovo ultregra 12V... Con 41 settimane di attesa
Montare sram force che ha in casa ma nn mi entusiama molto...
Vedere se si riesce a recuperare i pezzi per convertire in elettronico il mio ultegra attualmente in uso...
Boh....
io mi trovo molto bene con gli schwalbe pro oneSto guardando per acquistare dei tubeless per la mia TCR per sostituire quelli marchiati Giant. Cosa mi consigliate? Sono nuovo nel mondo tubeless
ci sono diverse risposte nel post alla tua domanda. Volendo sintetizzare:Sto guardando per acquistare dei tubeless per la mia TCR per sostituire quelli marchiati Giant. Cosa mi consigliate? Sono nuovo nel mondo tubeless
Mi autoquoto per l'ultimo aggiornamento....Risolto i dubbi, faccio l'upgrade da meccanico ad elettronico, fortunatamente riesce a procurare tutti i componenti in tempo per l'arrivo del telaio, che comunque non arriverà prima di meta' giugno...Confermato sul tcr sl si può montare solo l'elettronico... Il negoziante si era dimenticato che avevo il cambio meccanico...
Ora devo decidere cosa fare...
Ordinare il nuovo ultregra 12V... Con 41 settimane di attesa
Montare sram force che ha in casa ma nn mi entusiama molto...
Vedere se si riesce a recuperare i pezzi per convertire in elettronico il mio ultegra attualmente in uso...
Boh....