Giant Fight Club (parte quarta)

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
33
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Tagliare a misura esatta (con sella già giusta ovviamente)... poi se avrai necessità di alzare (x montare ad esempio una sella + bassa...) vai di spessori... altrimenti se devi abbassare si taglia ulteriormente......si riesce a tagliare mm x mm..... o-o
Vai tranquillo... no ansia..
Ho prenotato la messa in sella da Zaina qua a Brescia, cosi mi tolgo il pensiero e rivedo anche la posizione che avevo rispetto alla vecchia TCR. Cosi anche in termini di rivendibilità meno taglio meglio è.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.215
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
buongiorno a tutti
ho trovato una tcr sl in taglia s del 2021 quella nera opaca con le scritte in rilievo. il negozio è disponibile a vendermi il kit telaio con attacco e manubrio ma dice che non è possibile montare il record 12 v meccanico. Monta solo elettronico. Vi risulta? io non ho mai letto da nessuna parte questa notizia. Grazie in anticipo
purtroppo è vero e sul telaio SL dal 2021 è possibile montare solo l'elettronico

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.215
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Strana sta cosa............stamattina ho ordinato il telaio sl con rientro del mio e passaggio della componentistica sul nuovo, ultegra meccanico disc, e il negoziante non mi ha detto nulla...........;nonzo%;nonzo%;nonzo%
il 2021 era predisposto solo per elettronico e sono sicuro...magari con il 2022 si sono resi conto della cavolata e sono tornati alla doppia scelta, anche se dubito, e fossi in te chiedere info al venditore...

• Mi piace
Reactions: andry96

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
473
89
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
il 2021 era predisposto solo per elettronico e sono sicuro...magari con il 2022 si sono resi conto della cavolata e sono tornati alla doppia scelta, anche se dubito, e fossi in te chiedere info al venditore...
Confermato sul tcr sl si può montare solo l'elettronico... Il negoziante si era dimenticato che avevo il cambio meccanico...
Ora devo decidere cosa fare...
Ordinare il nuovo ultregra 12V... Con 41 settimane di attesa

Montare sram force che ha in casa ma nn mi entusiama molto...

Vedere se si riesce a recuperare i pezzi per convertire in elettronico il mio ultegra attualmente in uso...

Boh....

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.215
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ciao, qualcuno sa dirmi l'altezza sella massima di una TCR Advanced SL in taglia M/L (attuale modello)?
di preciso non so dirtelo ma considerando che il tubo sella è 77, poi devi aggiungere reggisella e sella direi che si arriva intorno ad 82-83 senza problemi

Confermato sul tcr sl si può montare solo l'elettronico... Il negoziante si era dimenticato che avevo il cambio meccanico...

Vedere se si riesce a recuperare i pezzi per convertire in elettronico il mio ultegra attualmente in uso...

Boh....
41 settimane di attesa sono davvero tante, piuttosto cerca un 11v online che qualcosa usato messo bene si trova

Sto guardando per acquistare dei tubeless per la mia TCR per sostituire quelli marchiati Giant. Cosa mi consigliate? Sono nuovo nel mondo tubeless
io mi trovo molto bene con gli schwalbe pro one

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
473
89
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S

Boh....
Mi autoquoto per l'ultimo aggiornamento....Risolto i dubbi, faccio l'upgrade da meccanico ad elettronico, fortunatamente riesce a procurare tutti i componenti in tempo per l'arrivo del telaio, che comunque non arriverà prima di meta' giugno...

Classifica generale Winter Cup 2024