Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.181
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
ce l'ho ancora! Mi dici che ha un mercato tra i collezionisti?
Lo misi su e-bay, si fece vivo un anziano collezionista che si prese quello e il Durst di mio cognato, che era stato un fotografo professionista per un decennio. Credo, senza troppa competenza, che sia una storia un po' come il vinile, piano piano torna fuori con sapori vintage.

• Mi piace
Reactions: bikernat

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.335
4.237
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
e quali sono le differenze? cosa hanno cambiato?

Vedi l'allegato 325820
Le statue hanno la mascherina...?
Ero ironico prima :mrgreen:
Comunque stanno cambiando l illuminazione a molti moumenti,dal " caldo" al " freddo"... è un altra cosa,cambiate a fine settembre 2019 x la fontana....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.636
4.316
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Una volta stavo affrontando una salita nel centro della Corsica e una di queste mucche, di solito molto tranquille e abituate alla presenza umana, si alza in piedi di scatto appena le passo di fianco... Io beh accelero e lei inizia a correre nella mia direzione :pork: questa mi vuol incornare, penso, e accelero ancora di più, ma dopo poche decine di metri mi raggiunge e mi sorpassa!!
Meno male che voleva solo dimostrarmi di avere più W/kg di me e non aveva intenzioni bellicose!! ;pirlùn^

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.181
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Una volta stavo affrontando una salita nel centro della Corsica e una di queste mucche,...
Non era Corsica, era la discesetta che da Sambuci va verso la via Tiburtina. Eravamo in gruppo, ma le mucche a bordo strada impazzirono, letteralmente, al passaggio. Chissà come e perché - i ciclisti lì sono di casa - ma forse i colori, i caschi, il rumore improvviso scatenarono una follia di branco e le mucche a bordo strada cominciarono a scivolare sull'asfalto come in preda al terrore, nel tentativo di scappare via. Per fortuna, passammo veloci e nulla successe, ma io sentii alle spalle un fracasso impressionanti di zoccoli e tonfi sull'asfalto.

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.703
631
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Una volta stavo affrontando una salita nel centro della Corsica e una di queste mucche, di solito molto tranquille e abituate alla presenza umana, si alza in piedi di scatto appena le passo di fianco... Io beh accelero e lei inizia a correre nella mia direzione :pork: questa mi vuol incornare, penso, e accelero ancora di più, ma dopo poche decine di metri mi raggiunge e mi sorpassa!!
Meno male che voleva solo dimostrarmi di avere più W/kg di me e non aveva intenzioni bellicose!! ;pirlùn^
Dove?
In estate in spiaggia ci sono i cretini che vogliono farsi i selfie con le mucche e molti sono stati incornati...

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.636
4.316
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Dove?
In estate in spiaggia ci sono i cretini che vogliono farsi i selfie con le mucche e molti sono stati incornati...
Credo fossero le gole della Restonica, nel 2008 o 2009, in quegli anni sono andato varie volte in Corsica e l'ho girata un po' in bici, soprattutto il nord

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.181
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Cone disse massimo x meridio,al mio segnale scatenate l inferno :mrgreen:
Ecco, @pecoranera, vedi se riesci a fargli riasfaltare pure il pezzo che manca...
Per la cronaca, trattasi di una via ultra-frequentata dai ciclisti che, in prossimità del centro (nei pressi di Formello) si scatenano in sfottò e rinvigoriscono le antiche rivalità romane.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.335
4.237
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ecco, @pecoranera, vedi se riesci a fargli riasfaltare pure il pezzo che manca...
Per la cronaca, trattasi di una via ultra-frequentata dai ciclisti che, in prossimità del centro (nei pressi di Formello) si scatenano in sfottò e rinvigoriscono le antiche rivalità romane.
Strada indegna anche per il 4 mondo

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.796
5.908
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Pescatori sul lago, con la sponda del Moregallo che si tuffa nel lago e Abbadia lariana sullo sfondo.
Fotografato dal ponte Kennedy di Lecco.
(anche in questa non è inquadrata la bici. negli anni ho fatto diversi tentativi per includerla ma non mi riesce proprio una foto decente con una bici in vista)

_DSC0911.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024