Confermo la durezza. Con il 52/36 davanti e dietro 11/32 gli ultimi 50 metri fatti a piediVolevo emulare Bartali e montavo il 42 e 26: al contrario però.
In BDC non ci penso nemmeno. Non amo le pendenze estreme, mi tolgono il gusto di pedalare.
Alla faccia del teleobbiettivo. Cosa avevi nello zaino un 500mm ?saranno almeno 4 km in linea d'aria da Brunate a Villa erbaDal Faro di Brunate vista sul torrente Breggia e sulle Alpi.
Vedi l'allegato 324927
Vedi l'allegato 324928
chapeau!Dal Faro di Brunate vista sul torrente Breggia e sulle Alpi.
Vedi l'allegato 324927
Vedi l'allegato 324928
Alla faccia del teleobbiettivo. Cosa avevi nello zaino un 500mm ?saranno almeno 4 km in linea d'aria da Brunate a Villa erba
Mizzica! Pare l'Elba, che è anche un paradiso ciclistico per la misticanza di paesaggi, un po' come la Costiera Amalfitana o Le 5 Terre, ma con strade meno infernali.Pedalando nel Capo Corso...
Bellissima Pianazzola. Freddo?Stamattina da pianazzola, vista in direzione Val Bregaglia
Stamattina si, parecchio...Bellissima Pianazzola. Freddo?
Lì è previsto anche un tuffo.Da quando ho la bici nuova esco con una sola borraccia e mi devo fermare a rifornire alle fontanelle...
Ti arrestanoLì è previsto anche un tuffo.
Noooo! Provaci, ho visto un film qualche tempo fa, di un regista emergente nato nel Riminese, dove sembrava che fosse normale!Ti arrestano
Io l ho visti portare via..Noooo! Provaci, ho visto un film qualche tempo fa, di un regista emergente nato nel Riminese, dove sembrava che fosse normale!
stessa foto e prospettiva di una che feci quando venni a roma un paio di anni fa...Da quando ho la bici nuova esco con una sola borraccia e mi devo fermare a rifornire alle fontanelle....
Qua una:
Vedi l'allegato 325615
Vien freddo solo a veder la foto. BrrrrrrStamattina da pianazzola, vista in direzione Val Bregaglia
ce l'ho ancora! Mi dici che ha un mercato tra i collezionisti?Io avevo questo (trovata foto con una sgooglata), un cassone tremendo ma con ottiche da sballo, e stabilissimo. Ci passavo pure i 6x6.
Se l'è comprato un collezionista qualche anno fa.
Vedi l'allegato 324202