Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.670
7.742
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Salopette Northwave kinetic active gel approfittando dei saldi e spedizione gratuita di deporvillage visto che il fondello della mia salopette della squadra (giordana fondello in spugna blu), dopo 10 anni di onorato servizio, è decisamente arrivato alla frutta......

Prossimi acquisti nuovi guanti invernali per me e copertoni pirelli da 28 per la bici invernale di mia moglie, già visto tutto sempre su deporvillage; volevo prendere anche nuovi sovrascarpe ma sto meditando, per il prossimo inverno, di passare direttamente alle scarpe invernali, ho addocchiato le fizik r5 artika che avendo le r5 normali non mi trovo affatto male e poi avrei la certezza della misura.....
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
876
304
38
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
hai preso il tuo numero abituale?
cerco di darti delle dritte perchè ho fatto varie ricerche online (premetto che compro spesso online, scarpe, accessori, bici) quindi non ho la possibilità di prova prima... avevo le Fizik R5 taglia 45, di Shimano ho letto spesso che vestivano strette (aggiungo mai avuto Shimano in vita mia), addirittura il simulatore di Deporvillage di diceva che il mio numero è il 47 (follia, sono alto ma non ho il piedone :-)xxxx) quindi ho preso semplicemente 1 taglia in più delle Fizik quindi 46... mi vanno in maniera perfetta anzi credo che se ci fosse stato il 1/2 numero in meno sarebbe stato meglio ma van bene uguale perchè la forma della scarpa è differente a quelle che avevo... spero di averti aiutato a fugare un pò di dubbi
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.712
5.506
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Disco Sram XR 160mm 6-bolt + Viteria in titanio per evitare le noiose spanature durante lo smontaggio.

Pantaloncino La Passione PSN (non l’ho comprato, ma è stato un regalo dalla pischella :mrgreen: )