Pro stagione 2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Il segno di protesta lo dai verso un ciclista come te che ha l'inca colpa di essere nato a Mosca invece che a Modena? O che magari è nato a Modena come te e viene pagato da Mosca, perchè a Modena non ha trovato lavoro?

non ho detto che sia la soluzione giusta, ma qualcosa, nel suo piccolo (che piccolo poi non è) lo sport lo deve fare
allora anche cancellare la finale di Champions può essere ingiusta. che colpa ne ha, per estremizzare, il responsabile del prato di quello stadio, che magari è pure contro chi lo governa?

come detto, si cerca di dare "un disagio" per "favorire" anche una risposta interna

poi vedremo. ogni sport, sicuro, farà storia a sè.
andando o.t.
non credo che non invitino Medvedev al Roland Garros
però, altresì, con gli sport di squadra, che fai? nel CSKA Mosca gioca pure un italiano. è discriminato anche lui allora
li fai giocare su campo neutro fuori dalla Russia?
e come li gestisci gli spalti? possono venire tifosi russi o no?

come vedi, è un gran caos, e non c'è una cosa giusta in assoluto

ma, ripeto, un segnale và dato

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non sei così stupido da credere in quello che vai scrivendo, è ovvio che il segno di protesta lo dai bloccando interessi economici, nello sport, nel lavoro ecc.
.........
Rimane che colpisci gente che non ha verosimilmente grandi colpe e chi vorresti colpire, non lo colpisci
Le acciaierie fino a pochi anni fa erano alimentate a carbone, a Taranto lo si usa ancora whisp
Mi pare si era detto che il carbone dovesse sostituire il gas. Dove già lo si usa, cosa cambia ai fini di Gazprom?

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Infatti l'embargo cubano ha fatto saltare Fidel Castro in pochi mesi. La storia insegna poco. Questi sono straricchi e hanno l'appoggio della Cina, pensa te che danno che gli fai.
Andare oltre nei ragionamenti in questo contesto non mi sento di andare....

ma quel che si legge e vari editti di personaggetti da operetta mal riuscita che leggono messaggi sul cell in total PNL.. E' pura Fuffa....

Invece di riportare quel che tenta di scrivere corriere di diletta leotta....
Cosapir ci fa sapere che nostri servizi segreti avevano previsto da mesi invasione....
Tutta la muffa che ha preceduto invasione era per l'appunto Fuffa..

Ora scrivo al Russo di Villaverla che è un cattivo e non lo faccio più' fare Judo... Vedrai che prende paura.... e ci ripensa..

23 Ottobre 2015
6.563
3.948
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
non ho detto che sia la soluzione giusta, ma qualcosa, nel suo piccolo (che piccolo poi non è) lo sport lo deve fare
allora anche cancellare la finale di Champions può essere ingiusta. che colpa ne ha, per estremizzare, il responsabile del prato di quello stadio, che magari è pure contro chi lo governa?

come detto, si cerca di dare "un disagio" per "favorire" anche una risposta interna

poi vedremo. ogni sport, sicuro, farà storia a sè.
andando o.t.
non credo che non invitino Medvedev al Roland Garros
però, altresì, con gli sport di squadra, che fai? nel CSKA Mosca gioca pure un italiano. è discriminato anche lui allora
li fai giocare su campo neutro fuori dalla Russia?
e come li gestisci gli spalti? possono venire tifosi russi o no?

come vedi, è un gran caos, e non c'è una cosa giusta in assoluto

ma, ripeto, un segnale và dato
Però ai soldi di Gazprom come sponsor nessuno ci ha rinunciato.
Sarebbe molto più forte stracciare tutti gli striscioni davanti alle telecamere.
Ma nessuno lo fa.

• Mi piace
Reactions: gibo2007

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sentiamo quale dovrebbe essere la strategia per fermare la guerra...perchè è facile dire così non va bene...

Rimane che colpisci gente che non ha verosimilmente grandi colpe e chi vorresti colpire, non lo colpisci

Mi pare si era detto che il carbone dovesse sostituire il gas. Dove già lo si usa, cosa cambia ai fini di Gazprom?
Hai finto di non leggere la mia domanda, rispondi a quella.
Come colpisci i responsabili di questa guerra? Perchè anche le bombe non li colpirebbero, la storia ci insegna che nelle guerre hanno sempre pagato il prezzo più alto gli innocenti.

P.S. chi avrebbe detto che il carbone dovrebbe sostituire il gas? Mi sembri un pò confuso....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Però ai soldi di Gazprom come sponsor nessuno ci ha rinunciato.
Sarebbe molto più forte stracciare tutti gli striscioni davanti alle telecamere.
Ma nessuno lo fa.

se non erro, ma siamo ampiamente o.t., una o più squadre di calcio inglesi, toglieranno lo sponsor dalla maglia
poi, non credo che neppure "il signor Gazprom" sia così contento della situazione

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai finto di non leggere la mia domanda, rispondi a quella.
Come colpisci i responsabili di questa guerra? Perchè anche le bombe non li colpirebbero, la storia ci insegna che nelle guerre hanno sempre pagato il prezzo più alto gli innocenti.
Non rispondo a quella domanda per il semplice fatto che non c'è una risposta univoca e liquidabile in 4 parole e perchè io sto parlando di sport.
E ora esco in bici.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Condivido anche se penso che vada fatta una riflessione più approfondita e globale, queste "pressioni" dovrebbero servire, insieme a sanzioni ecc, a fare pressing sull'intero sistema russo, cercando in qualche modo di evitare il ricorso alla forza per fermare la guerra.
Penso non serviranno a molto, resta però difficile trovare alternative diverse volendo rimanere nell'ambito di un azione non violenta.

Perchè non ne servono più di 4 per dire che non è giusto che lo sport venga coinvolto.
Per te lo è? Bene a posto così, tu resti della tua idea e io della mia.
Fammi vedere dove ho detto che è giusto.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Look e corima hanno comunicato di aver terminato la fornitura alla Gazprom. Del resto Gazprom è Putin, e probabilmente il managment della squadra è diretta emanazione dello stato. È un peccato per i corridori ma credo che per loro in ogni caso sarebbe stato difficile continuare a essere pagati sia per le sanzioni sia per la svalutazione del rublo.
Sivakov (che comunque ha doppia cittadinanza) ha fatto dichiarazioni molto esplicite sulla guerra al pari di rublev e Medvedev. Magari qualcuno dubiterà della loro sincerità ma in Russia non è comodo mettersi contro Putin.
La RusVelo non credo possa fare dichiarazioni simili per opportunità e probabilmente per convinzione.

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.045
1.293
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
chi fa il distinguo tra ucraini buoni e russi cattivi non ha ancora capito in che mondo vive
.....

il termine di comparazione su queste decisioni vengono date solo sulla memoria breve perchè purtroppo per il 99% della gente il passato non viene considerato

1991 attacco nato alla ex jugoslavia che provocò decine di migliaia di morti civili
2001 attacco nato all'afghanistan più o meno 200.000 vittime tra i civili
2004 attacco nato all'Iran , altre centinaia di migliaia di vittime tra la popolazione
2011 attacco a guida nato in Libia, poi Siria, circa 500.000 vittime sempre tra i civili
2015 attacco coalizione saudita ma con armi dati dall'occidente allo yemen, altri centinaia di migliaia di morti tra i civili

uhmmmm, cerco che Putin è proprio un gran cattivone vero ?!!!!!

• Mi piace
Reactions: gibo2007

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
chi fa il distinguo tra ucraini buoni e russi cattivi non ha ancora capito in che mondo vive
.....

il termine di comparazione su queste decisioni vengono date solo sulla memoria breve perchè purtroppo per il 99% della gente il passato non viene considerato

1991 attacco nato alla ex jugoslavia che provocò decine di migliaia di morti civili
2001 attacco nato all'afghanistan più o meno 200.000 vittime tra i civili
2004 attacco nato all'Iran , altre centinaia di migliaia di vittime tra la popolazione
2011 attacco a guida nato in Libia, poi Siria, circa 500.000 vittime sempre tra i civili
2015 attacco coalizione saudita ma con armi dati dall'occidente allo yemen, altri centinaia di migliaia di morti tra i civili

uhmmmm, cerco che Putin è proprio un gran cattivone vero ?!!!!!
Non credo che il fatto che altri abbiano commesso ciò che hai ricordato possa giustificare l'operato russo.
In questo momento la Russia ha dato il via ad una guerra, non mi sembra una buona idea lasciar fare perché Riccardo Cuor di leone avviò una crociata

Classifica generale Winter Cup 2024