Le acciaierie fino a pochi anni fa erano alimentate a carbone, a Taranto lo si usa ancoraAppunto, quindi col carbone cosa devi fare?
Giusto Gasperino il carbonaro:
Le acciaierie fino a pochi anni fa erano alimentate a carbone, a Taranto lo si usa ancoraAppunto, quindi col carbone cosa devi fare?
Giusto Gasperino il carbonaro:
Il segno di protesta lo dai verso un ciclista come te che ha l'inca colpa di essere nato a Mosca invece che a Modena? O che magari è nato a Modena come te e viene pagato da Mosca, perchè a Modena non ha trovato lavoro?
Rimane che colpisci gente che non ha verosimilmente grandi colpe e chi vorresti colpire, non lo colpisciNon sei così stupido da credere in quello che vai scrivendo, è ovvio che il segno di protesta lo dai bloccando interessi economici, nello sport, nel lavoro ecc.
.........
Mi pare si era detto che il carbone dovesse sostituire il gas. Dove già lo si usa, cosa cambia ai fini di Gazprom?Le acciaierie fino a pochi anni fa erano alimentate a carbone, a Taranto lo si usa ancora
Andare oltre nei ragionamenti in questo contesto non mi sento di andare....Infatti l'embargo cubano ha fatto saltare Fidel Castro in pochi mesi. La storia insegna poco. Questi sono straricchi e hanno l'appoggio della Cina, pensa te che danno che gli fai.
Però ai soldi di Gazprom come sponsor nessuno ci ha rinunciato.non ho detto che sia la soluzione giusta, ma qualcosa, nel suo piccolo (che piccolo poi non è) lo sport lo deve fare
allora anche cancellare la finale di Champions può essere ingiusta. che colpa ne ha, per estremizzare, il responsabile del prato di quello stadio, che magari è pure contro chi lo governa?
come detto, si cerca di dare "un disagio" per "favorire" anche una risposta interna
poi vedremo. ogni sport, sicuro, farà storia a sè.
andando o.t.
non credo che non invitino Medvedev al Roland Garros
però, altresì, con gli sport di squadra, che fai? nel CSKA Mosca gioca pure un italiano. è discriminato anche lui allora
li fai giocare su campo neutro fuori dalla Russia?
e come li gestisci gli spalti? possono venire tifosi russi o no?
come vedi, è un gran caos, e non c'è una cosa giusta in assoluto
ma, ripeto, un segnale và dato
Sentiamo quale dovrebbe essere la strategia per fermare la guerra...perchè è facile dire così non va bene...
Hai finto di non leggere la mia domanda, rispondi a quella.Rimane che colpisci gente che non ha verosimilmente grandi colpe e chi vorresti colpire, non lo colpisci
Mi pare si era detto che il carbone dovesse sostituire il gas. Dove già lo si usa, cosa cambia ai fini di Gazprom?
Però ai soldi di Gazprom come sponsor nessuno ci ha rinunciato.
Sarebbe molto più forte stracciare tutti gli striscioni davanti alle telecamere.
Ma nessuno lo fa.
Non rispondo a quella domanda per il semplice fatto che non c'è una risposta univoca e liquidabile in 4 parole e perchè io sto parlando di sport.Hai finto di non leggere la mia domanda, rispondi a quella.
Come colpisci i responsabili di questa guerra? Perchè anche le bombe non li colpirebbero, la storia ci insegna che nelle guerre hanno sempre pagato il prezzo più alto gli innocenti.
E allora perchè liquidare in 4 parole la questione sport.....Non rispondo a quella domanda per il semplice fatto che non c'è una risposta univoca e liquidabile in 4 parole e perchè io sto parlando di sport.
E ora esco in bici.
Perchè non ne servono più di 4 per dire che non è giusto che lo sport venga coinvolto.E allora perchè liquidare in 4 parole la questione sport.....
GP Le Samyn vittoria di Trentin in volata ristretta
Condivido anche se penso che vada fatta una riflessione più approfondita e globale, queste "pressioni" dovrebbero servire, insieme a sanzioni ecc, a fare pressing sull'intero sistema russo, cercando in qualche modo di evitare il ricorso alla forza per fermare la guerra.
Penso non serviranno a molto, resta però difficile trovare alternative diverse volendo rimanere nell'ambito di un azione non violenta.
Fammi vedere dove ho detto che è giusto.Perchè non ne servono più di 4 per dire che non è giusto che lo sport venga coinvolto.
Per te lo è? Bene a posto così, tu resti della tua idea e io della mia.
E allora se sei d'accordo con me non vedo di cosa stiamo parlandoFammi vedere dove ho detto che è giusto.
se non erro, ma siamo ampiamente o.t., una o più squadre di calcio inglesi, toglieranno lo sponsor dalla maglia
poi, non credo che neppure "il signor Gazprom" sia così contento della situazione
Per l'appunto.. l'intento è quello non certo di fermare lo sport russo e il suo entourage.non sono deterrenti, ma si cerca, per quanto possibile, di dare un segno "di protesta", che ciò porti anche ad una "rivolta" da dentro, e non solo il mondo esterno verso chi ha innescato questa guerra
Non credo che il fatto che altri abbiano commesso ciò che hai ricordato possa giustificare l'operato russo.chi fa il distinguo tra ucraini buoni e russi cattivi non ha ancora capito in che mondo vive
.....
il termine di comparazione su queste decisioni vengono date solo sulla memoria breve perchè purtroppo per il 99% della gente il passato non viene considerato
1991 attacco nato alla ex jugoslavia che provocò decine di migliaia di morti civili
2001 attacco nato all'afghanistan più o meno 200.000 vittime tra i civili
2004 attacco nato all'Iran , altre centinaia di migliaia di vittime tra la popolazione
2011 attacco a guida nato in Libia, poi Siria, circa 500.000 vittime sempre tra i civili
2015 attacco coalizione saudita ma con armi dati dall'occidente allo yemen, altri centinaia di migliaia di morti tra i civili
uhmmmm, cerco che Putin è proprio un gran cattivone vero ?!!!!!