ah, non ho idea; io non riesco neanche a regolare l'ora della sveglietta cinese...come faccio a regolare il sensore della magen cinese?
come faccio a regolare il sensore della magen cinese?
Salve ragazzi che ne pensate della Liquigas Nirone ?
Si certo la Liquigas è la più datata, monta un cambio Xenon 10v, mi chiedevo se chi l'ha avuta ha notato differenze rispetto alla c2c successivaNon sono un esperto Bianchi, ma mi pare che la colorazione liquigas fosse di un po' di anni fa.
Per il resto dipende tutto da condizioni, montaggio e (ovviamente) prezzo.
La Nirone è sempre stata una buona bicicletta
mi associo !!!Cmq un cordiale saluto a Donatella sperando di risentirla presto...
Cavolo. L'hai messa su da solo?In questi giorni mi annoiavo...così ho deciso di farmi una Bianchi.
Nel senso letterale del termine...
Si, la sto montando dando fondo a tutto il materiale di avanzo che ho in casa.Cavolo. L'hai messa su da solo?
Bella, viste le ruote moderne e la guarnitura scura, monterei una prolunga di quelle che ti permettono di montare un attacco e un manubrio moderni.Si, la sto montando dando fondo a tutto il materiale di avanzo che ho in casa.
Mi resta l'incognita manubrio, visto che questa ha la forcella da 1 pollice filettata, vedremo di risolvere la questione nei prossimi giorni
Bella, viste le ruote moderne e la guarnitura scura, monterei una prolunga di quelle che ti permettono di montare un attacco e un manubrio moderni.
Sì, meglio scuro anche quello: il nastro, invece, blu o celeste Bianchi.Penso che sarebbe meglio anche un reggisella scuro, magari in carbonio.
Dunque, la bici è quasi completa, mancano pattini freno, catena e nastro manubrio.
Così pesa, completa di portaborracce e pedali Look Classic 9.3 kg.
Dovrei riuscire a stare ben sotto i 10 in ordine di marcia.
Considerando che il telaio non è certo tra gli acciai più leggeri e che il resto della componentistica non è certo ultraleggera non male dai
Pensavo di tagliare l'eccesso, tanto la funzionalità non verrebbe compromessa.Sì, meglio scuro anche quello: il nastro, invece, blu o celeste Bianchi.
Bella!Pensavo di tagliare l'eccesso, tanto la funzionalità non verrebbe compromessa.
9.5 kg con catena, mancano sempre nastro e pattini
P.s. la sella è provvisoria
Ma era la bici del team MAPEI del 2005?Non sono un esperto Bianchi, ma mi pare che la colorazione liquigas fosse di un po' di anni fa.
Per il resto dipende tutto da condizioni, montaggio e (ovviamente) prezzo.
La Nirone è sempre stata una buona bicicletta
Non ne ho la minima idea...ho comprato il telaio seguendo l'istintoMa era la bici del team MAPEI del 2005?
ho una sella dell'epoca che forse ci starebbe bene.... ma solo se fai voto di castità, altrimenti ha delle leggere controindicazioniPensavo di tagliare l'eccesso, tanto la funzionalità non verrebbe compromessa.
9.5 kg con catena, mancano sempre nastro e pattini
P.s. la sella è provvisoria