Pro stagione 2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.165
19.253
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
si fà per scherza eh, prima che partano le polemiche, ma vedendo i leader di T.A. e Parigi-Nizza, e vedendo gli utlimi anni......... come si scrive scialappa in sloveno?!?!?!?! :-x:clown:bella cumpa:==

Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.311
17.142
Nordest
Visita sito
Bici
2
si fà per scherza eh, prima che partano le polemiche, ma vedendo i leader di T.A. e Parigi-Nizza, e vedendo gli utlimi anni......... cosi si scrive scialappa in sloveno?!?!?!?! :-x:clown:bella cumpa:==
žganje :mrgreen:

ma viste le note proprietà terapeutiche di un altro superalcolico molto popolare direi che Pogi usa il Brinjevec gandalf

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.165
19.253
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.932
7.957
Udine
Visita sito
Intanto Evenepoel: "“Se lavorassimo meglio insieme come formazione, potremmo essere in grado di spodestarlo (Pogacar, ndr)raccontava nel dopo tappaComunque, la gara è andata così. L’ultima salita è stata davvero dura e penso che Pogacar avesse tutto sotto controllo, ha sicuramente meritato”.

Tanto per ispirare i compagni di squadra...

• Mi piace
Reactions: PKMic

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.213
24.256
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Intanto Evenepoel: "“Se lavorassimo meglio insieme come formazione, potremmo essere in grado di spodestarlo (Pogacar, ndr)raccontava nel dopo tappaComunque, la gara è andata così. L’ultima salita è stata davvero dura e penso che Pogacar avesse tutto sotto controllo, ha sicuramente meritato”.

scritto mercoledì , quando era in fuga con Taddeo...
Alaphilippe tira per Remco?
:mrgreen:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

Remco con questo Pogacar non ha proprio speranze.......

• Mi piace
Reactions: PKMic

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.684
5.141
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia

Con tutta la simpatia che gli è propria.

Classifica generale Winter Cup 2024